Queste ultime ore di calciomercato hanno regalato un colpo di scena in casa del Napoli: l’attaccante ha trovato una nuova squadra.
La fase del calciomercato è da sempre quella più calda e delicata per le squadre di calcio. In questa fase infatti si è soliti trovare il colpo giusto per rinforzare alcune delle zone del campo che presentano ancora delle lacune.
In tal senso il Napoli in questi mesi ha messo a segno alcuni colpi che in parte hanno stupito i tifosi. Allo stesso tempo vi sono state alcune uscite che non hanno del tutto convinto il pubblico. La società infine ha cercato in qualche modo di non lasciare andare via i suoi gioiellini.
Una novità arrivata in queste ore però rischia di mettere il club partenopeo spalle al muro e costringere De Laurentiis a cedere uno dei suoi attaccanti.
Il Napoli in questa finestra di mercato estiva non è di certo rimasto a guardare. In tal senso la società ha messo a segno alcune trattative che hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico. Nel corso delle ultime settimane sono infatti arrivati il difensore Natan ed il centrocampista Cajuste. Inoltre sembrerebbe essere alle battute finali anche la trattativa per il centrocampista Lindstrom alle prese con le visite mediche.
Per quanto riguarda quindi il mercato in entrata, i giochi sembrerebbero essere chiusi. Lo stesso non si può dire del mercato in uscita. In tal senso il club partenopeo si è visto costretto a salutare il difensore Kim e non è finita qui perché anche in attacco vi è ancora un calciatore che rischia di andare via. Nel dettaglio, il Napoli rischia di dover dire definitivamente addio ad Hirving Lozano.
Il Napoli con ogni probabilità andrà incontro ad un piccolo cambiamento in attacco. Mentre sembra più sicura la posizione di Osimhen, lo stesso non si può dire per il messicano Hirving Lozano. Stando a quanto riferisce l’edizione online del Corriere della Sera, l’attaccante sarebbe ormai ad un passo dall’addio.
A quanto pare il calciatore ha trovato un nuovo accordo con la sua vecchia squadra ossia il PSV. Il Napoli nel 2019 aveva prelevato il messicano dalle fila del club olandese per circa 40 milioni di euro. La compagine olandese per riavere il calciatore indietro andrebbe invece a versare nelle casse del club napoletano 15 milioni di euro più bonus. Secondo lo stesso quotidiano il calciatore sarà in Olanda già nelle prossime ore per le visite mediche e per la firma sul nuovo contratto