News

Serena Rossi, le riprese di Mina Settembre rischiano di essere annullate: cosa sta succedendo all’attrice napoletana

Caso Mina Settembre (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’attrice Serena Rossi e le riprese della nuova stagione di Mina Settembre sono un vero e proprio giallo: cosa sta succedendo.

Uno dei volti più amati del cinema e della fiction italiano è senza dubbio quello di Serena Rossi. L’attrice di origini napoletane ha fatto il suo esordio nel cast della soap opera Un Posto al Sole nel 2003 e da quel momento in poi non si è mai fermata.

In questi anni la sua carriera ha preso il volo e l’attrice ha dato il suo volto a numerosi personaggi amatissimi dal pubblico. Uno in particolare continua a far discutere ed è quello di Mina Settembre, fiction ambientata a Napoli e con protagonista l’omonima assistente sociale.

Dopo mesi di grande incertezza sembrava essere tutto fatto per la terza stagione ed invece in queste ore è arrivato l’ennesimo colpo di scena.

Mina Settembre, le ultime sulla terza stagione: cosa succede

La prima puntata della nota soap opera, ispirata ai racconti dello scrittore napoletano de Giovanni, è andata in onda nel 2021 ed ha subito attirato l’attenzione del pubblico. La coppia formata da Serena Rossi ed il collega Giuseppe Zeno ha subito collezionato ascolti record. Numeri che hanno spinto sia la casa di produzione che la Rai a confermare il ritorno della soap con una seconda stagione l’anno successivo.

Anche questa seconda serie di appuntamenti si è rivelata essere vincente ed è per questo che l’ipotesi di una terza stagione sembrava essere certa. Nonostante questo ci sono voluti mesi per convincere la Rossi che secondo Dagospia solo poche settimane fa avrebbe accettato e dietro un compenso più alto. I giochi sembravano quindi essere fatti ma la presunta seconda gravidanza dell’attrice potrebbe cambiare tutto.

Le ultime su Serena Rossi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Serena Rossi in dolce attesa: la clamorosa indiscrezione

Il settimanale DiPiùTv ha di recente lanciato una vera e propria indiscrezione bomba sulla nota attrice. La Rossi, al momento in vacanza con il marito Davide Devenuto, dopo le nozze segrete a giugno potrebbe essere in attesa del suo secondo figlio. Una scoperta recente e che la coppia sembra decisa a tenere segreta ancora per un pò di tempo. Questa indiscrezione ha  però messo in dubbio il ritorno della nota soap con una terza stagione.

Il via alle riprese era inizialmente atteso tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno ma al momento non sono arrivati aggiornamenti in tal senso. Inoltre nel palinsesti Rai non compare ancora il titolo della nota soap. Le riprese potrebbe quindi essere rimandate a data da destinarsi e si tratta di una notizia che il pubblico non si aspettava.