Clamoroso Un Posto al Sole, arriva il brusco stop della Rai: non andrà più in onda
Notizia clamorosa per tutti i fan della nota soap opera napoletana Un Posto al Sole: arriva il brusco stop dalla Rai.
La soap opera napoletana Un Posto al Sole è una delle più longeve della televisione italiana. Il noto sceneggiato televisivo va infatti in onda da ben 25 anni ed il pubblico di fedeli telespettatori negli anni è sempre cresciuto in modo esponenziale.
Lo confermano i dati di ascolto che di stagione in stagione sono sempre più soddisfacenti sia per la rete televisiva Rai che per la casa di produzione e gli attori protagonisti. Nonostante questo la soap deve comunque fare i conti di volta in volta con le esigenze di programmazione della rete.
Per questo motivo in queste ore è arrivata la notizia di un brusco stop alla messa in onda da parte della rete ma vediamo cosa sta succedendo.
Un Posto al Sole, le ultime sulla messa in onda: la decisione della Rai
Dopo la consueta pausa estiva non solo il cast è tornato sul set per le riprese dei nuovi appuntamenti ma anche la soap è tornata regolarmente in onda. Come sempre le nuove puntate sono attese dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45 circa su Rai 3. Questa settimana che ha adesso preso il via però sarà leggermente diversa dalle altre per quanto riguarda la messa in onda dei nuovi appuntamenti.
Stando infatti alla attuale programmazione il pubblico dovrà fare a meno di una delle puntate inizialmente previste. La soap andrà infatti in onda da lunedì 4 fino a giovedì 7 settembre mentre non andrà in onda l’appuntamento previsto per venerdì 8 ma vediamo tutti i dettagli.
Un Posto al Sole, appuntamenti ridotti: tutti i dettagli
Se quindi fino a giovedì 7 la soap andrà in onda regolarmente su Rai 3, per venerdì 8 settembre è atteso un cambio di programma. Secondo infatti le nuove decisioni dei vertici della rete in quella giornata, dopo lo speciale dedicato al Festival di Venezia, lo slot orario di norma affidato alla soap verrà dedicato invece alle sfide di atletica leggera in occasione della Diamond League in quel di Bruxelles.
Ma cosa accadrà nei prossimi appuntamenti? Il pubblico si ritroverà a gestire alcuni colpi di scena e tra questi la decisione di Rossella e Riccardo di sposarsi. Inoltre Marina lascerà palazzo Palladini con Lara che quindi proverà a conquistare ancora di più la fiducia di Ferri che dal canto suo invece comincerà a nutrire alcuni dubbi sul piccolo Tommaso.