Donna Imma Polese, pronta a lasciare il suo Castello per un noto reality: l’incredibile segnalazione
L’iconico personaggio di Donna Imma Polese si prepara a lasciare il suo Castello per un noto reality: l’ultima segnalazione.
Uno dei personaggi iconici del panorama televisivo napoletano è senza dubbio Donna Imma Polese. Un volto che ha conquistato il pubblico quando, dopo la scomparsa di suo padre Don Antonio, è divenuta la nuova protagonista del format Il Castello delle Cerimonie.
Nel suo hotel dai dettagli barocchi ogni anno vengono festeggiati eventi in grande stile ed alcuni di questi vengono poi mandati in onda su Real Time. Nel corso della prossima stagione televisiva però Donna Imma vorrebbe entrare anche a far parte di un secondo progetto.
Di recente infatti il suo nome è finito al centro di una nuova clamorosa indiscrezione in merito alla sua possibile presenza in un noto reality.
Donna Imma Polese, i suoi prossimi impegni: cosa viene fuori
Come accade di consueto da ormai diversi anni anche a partire dalle prossime settimane su Real Time prenderà il via una nuova edizione de Il Castello delle Cerimonie. Nuovi protagonisti racconteranno quindi i segreti dietro le loro sfarzose cerimonie che non passano mai inosservate e con al centro appunto la figura di Donna Imma e di suo marito Matteo.
Un format che funziona e che piace al pubblico. Lo confermano i dati di ascolto che ogni anno il programma è solito collezionare e che di volta in volta convincono la produzione a realizzare nuovi appuntamenti. Nel corso però della prossima stagione televisiva Donna Imma potrebbe anche essere la protagonista di un secondo format e questa volta in prima serata su Canale 5 ossia il Grande Fratello ma vediamo di cosa si tratta.
Grande Fratello, la candidatura di Donna Imma: i dettagli
Il portale Dagospia ha di recente fatto il punto sulla prossima edizione del Grande Fratello che prenderà il via tra pochissimi giorni. Tanti volti noti si sono a quanto pare candidati nel corso di questi mesi e tra gli altri anche Donna Imma. La proprietaria del Castello però non vuole a quanto pare fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia come concorrente ma con un ruolo specifico.
Donna Imma vorrebbe a quanto pare arrivare nel reality ma solo per alcuni giorni e soprattutto con il ruolo di cuoca. Il volto di Real Time potrebbe dare senza dubbio ai concorrenti alcuni consigli di cucina come fa anche adesso tutti i giorni sui social. Ora non resta che attendere una mossa di Signorini in vista dei prossimi mesi.