Mare Fuori, l’annuncio tanto atteso è arrivato: ecco quando andranno in onda i nuovi episodi
Uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico italiano è senza dubbio quello con Mare Fuori: quando andranno in onda i nuovi appuntamenti.
Nel corso degli ultimi anni Mare Fuori è divenuto un appuntamento fisso per il pubblico italiano. Ogni anno milioni di telespettatori attendono la messa in onda dei nuovi episodi in prima serata su Rai 2.
Le prime stagioni hanno raggiunto un considerevole numero di telespettatori tanto da cambiare il metodo di messa in onda. La terza stagione è così stata trasmessa prima sulla nota piattaforma RaiPlay e poi ha raggiunto anche il pubblico della rete televisiva di Viale Mazzini.
Ma come andranno le cose con la quarta stagione? In queste ore sono emersi i primi dettagli che rivelano anche il via alla messa in onda.
Mare Fuori, in arrivo anche la quarta stagione: tutti i dettagli
Le storie dei ragazzi dell’IPM, ossia del carcere minorile della città di Napoli, hanno negli anni conquistato il pubblico. Una serie di storie personali che vanno ad intrecciarsi con il contesto sociale in cui si sono visti costretti a crescere. Nel corso delle stagioni si sono alternati alcuni personaggi divenuti con il tempo i più amati: dalla figura di Ciro a quella di Carmine e la new entry Maria Esposito.
Tutti personaggi che faranno ritorno con gli altri anche nel corso dei prossimi episodi che sono tra i più attesi dal pubblico in quanto alcuni protagonisti sono ancora in bilico tra la vita e la morte. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire quindi come andranno le cose ma quanto ancora dovranno attendere? Di recente sono emerse le prime indiscrezioni in merito e scopriamo quando andranno in onda in nuovi episodi.
Rai, il ritorno di Mare Fuori in prima serata: ecco quando
Mentre sono ancora in corso le riprese della quarta stagione della nota fiction, il dirigente Rai Fiction Michele Zatta ha dato le prime indicazioni sulla messa in onda. Come accaduto lo scorso anno, anche la nuova stagione verrà trasmessa prima in esclusiva su RaiPlay e poi dopo alcune settimane ci sarà l’arrivo in prima serata su Rai 2.
Uguale anche il periodo di messa in onda con il ritorno della fiction fissato per il prossimo mese di febbraio del 2024. La fiction verrà trasmessa in due parti da sei episodi ciascuna e verrà sfruttata la prossima edizione del Festival di Sanremo anche se non è ancora chiaro in che modo.