Caso Osimhen, brusco stop alle trattative per il rinnovo: via da Napoli senza parlare prima con ADL
In casa Napoli rischia di esplodere il caso Victor Osimhen e questo dopo il brusco stop alle trattative per il rinnovo: cosa sta succedendo.
L’attaccante Victor Osimhen è senza dubbio stato uno dei grandi protagonisti della corsa del Napoli allo Scudetto conquistato lo scorso mese di maggio. La sua presenza in campo si è rivelata essere fondamentale in più di una occasione ed i tifosi lo sanno bene.
Per questo motivo tutti questa estate hanno seguito con interesse il calciomercato e questo con la paura di vedere il calciatore andare via. Nonostante alcuni tentativi però sia Osimhen che il presidente Aurelio De Laurentiis hanno sottolineato di stare bene così.
Una situazione però che rischia adesso di avere dei clamorosi sviluppi e questo perché è arrivato un brusco stop alla trattativa per il rinnovo.
Osimhen, il no agli arabi e l’ipotesi rinnovo: i dettagli
Durante la stagione estiva diverse squadre estere si sono dette interessate all’attaccante di origini nigeriane. Quello che in passato è parso a tutti come un azzardo del Napoli è divenuto quindi uno dei calciatori più richiesti. In particolare, il presidente del partenopei Aurelio De Laurentiis si è visto costretto a fronteggiare un’offerta da oltre 100 milioni di euro che un club arabo ha quanto pare messo sul piatto in estate.
A quanto pare il presidente del Napoli in questa occasione si sarebbe prima accertato delle intenzioni del calciatore e poi avrebbe rispedito al mittente l’offerta in questione. Una mossa che ha scatenato la gioia dei tifosi che adesso però rischiano di dover gestire l’ennesimo colpo di scena. A quanto pare infatti ci sarebbe stato un brusco stop nella trattativa tra il calciatore ed il club per il rinnovo.
Napoli, Osimhen lascia la città senza rinnovo: cosa succede
Il quotidiano Il Mattino ha fatto il punto sul caso Osimhen e quanto accaduto nelle ultime ore. Dopo gli undici incontri che sarebbero andati in scena tra il club ed il procuratore del calciatore in estate, la fumata bianca sembrerebbe non essere ancora arrivata. Al contrario ADL sembrerebbe deciso a non affrontare ancora la situazione perché secondo il club non c’è fretta.
Dal canto suo l’entourage del calciatore sembra deciso a rimettere tutto nelle mani del club che l’anno prossimo rischia di ritrovarsi con l’attaccante in scadenza di contratto. Una storia condita anche dalla partenza di Osimhen per gli impegni con la Nazionale nigeriana. Nonostante la presenza del suo agente a Napoli domenica non ci sarebbe infatti stato alcun confronto con il presidente per il rinnovo.