L’ex tronista Federica Aversano ha finalmente rivelato cosa pensa davvero della coppia formata da Carola e Federico.
La scorsa edizione di Uomini e Donne si è rivelata essere particolarmente movimentata. Dei primi quattro tronisti arrivati in studio, solo in due hanno portato a termine il percorso con la classica scelta. Federico Dainese e Federica Aversano hanno invece lasciato il format a metà percorso senza trovare l’amore.
I due sono poi diventati grandi amici e l’ex tronista ha pubblicato spesso foto e video in compagnia della sua ex compagna di percorso. Federico e Federica si sono poi supportati anche alcuni mesi fa quando il primo ha lanciato una grave accusa a Federico e Carola, nota ex coppia che si è formata nel dating show.
A distanza di diverse settimane da quel clamoroso attacco, la Aversano ha finalmente rivelato cosa pensa davvero dei “Nicotelli”.
I due Federico durante il trono hanno sempre dimostrato di aver creato un bel rapporto. Dopo la scelta di Nicotera però i due si sono allontanati ed i fan si sono chiesti il motivo dietro questa svolta inaspettata. Alcuni mesi fa è quindi intervenuto Dainese per fare chiarezza ed ha accusato l’amico di essersi allontanato per volere della sua scelta Carola Carpanelli. In quella occasione è intervenuta proprio la Aversano per dare sostegno alla tesi di Dainese.
L’ex tronista di recente è però tornata a parlare del suo ex compagno di avventura e della sua scelta Carola. I due alcune settimane fa hanno rivelato di aver messo fine alla loro storia e questa notizia non ha a quanto pare stupito la Aversano ma vediamo nel dettaglio il motivo.
La Aversano ha di recente rilasciato una lunga intervistai ai microfoni di Lollo Magazine e fatto il punto sulla sua esperienza nel noto dating show. I pochi mesi trascorsi sul trono le hanno a quanto pare permesso di farsi un’idea sulle coppie nate in studio. In particolare ha criticato e non poco Carola e Federico sottolineando: “Io non penso che abbia ragione lei o abbia ragione lui, tantomeno ho seguito la cosa“.
Infine ha aggiunto: “Semplicemente loro, per me, caratterialmente non si prendevano. Immaginavo sarebbe finita così“. Secondo l’ex tronista quindi era già evidente in studio la poca compatibilità caratteriale tra i due che una volta fuori si sono ritrovati faccia a faccia con la realtà.