I Bastardi di Pizzofalcone, novità terribile per i fan: cancellati gli episodi della nota fiction
Brutte notizie per i fan della fiction I Bastardi di Pizzofalcone in arrivo con la quarta stagione: cosa sta per succedere.
Uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico della rete televisiva Rai è senza dubbio quello con la fiction I Bastardi Pizzofalcone. Nel dettaglio si tratta dello sceneggiato televisivo tratto dall’omonima serie di libri della scrittore napoletano Maurizio de Giovanni.
Al centro della trama vi è il commissariato di Pizzofalcone e tutti coloro che ci lavorano. In ogni episodio viene affrontato un caso diverso e poi vi è la trama generale con il protagonista Lojacono che deve di stagione in stagione affrontare un nemico diverso.
La quarta stagione è in arrivo in prima serata su Rai 1 ma sarà diversa dagli appuntamenti precedenti e per un dettaglio non da poco ma vediamo cosa viene fuori.
I Bastardi di Pizzofalcone, il ritorno con la quarta stagione: i dettagli
Nel corso della nuova serie di appuntamenti, il pubblico troverà ancora una volta al centro della trama il commissario Lojacono. Al termine della precedente stagione, il commissario è stato rapito da un volto ancora avvolto nel mistero e deciso a torturarlo. Come già anticipato nel corso della quarta stagione Lojacono farà il suo ritorno a casa dopo il rapimento ma completamente cambiato.
Il suo personaggio sarà chiamato a rimettersi in piedi e superare le ultime difficoltà facendo leva sul suo lavoro ma anche sui suoi colleghi che sono diventati la sua nuova famiglia. Tutto questo mentre un suo nemico dal passato gli farà di nuovo visita. Una serie quindi di colpi di scena che il pubblico è impaziente di vedere. Proprio però in merito alla messa in onda è arrivata una novità che nessuno si aspettava ma vediamo di cosa si tratta.
Rai, come cambia la messa in onda della fiction: tutti i dettagli
Secondo le prime indiscrezioni la quarta stagione della nota fiction, ambientata in alcuni dei quartieri più famosi di Napoli, prenderà il via lunedì 23 ottobre a partire dalle 21.30 circa su Rai 1. L’ultima puntata della stagione è invece prevista per il prossimo lunedì 13 novembre e qui arriva la clamorosa novità. A differenza infatti delle precedenti stagioni composte da sei appuntamenti, la quarta avrà invece solo 4 puntate.
Questa nuova stagione della fiction con protagonista Alessandro Gassman e Tosca D’Aquino sarà quindi più breve ma senza dubbio intensa e ricca di colpi di scena da vivere minuto dopo minuto. Per scoprire quindi cosa accadrà ad alcuni dei personaggi più amati dal pubblico non resta che attendere poco meno di due mesi.