In casa Napoli rischia di esplodere una vera e propria polemica legata al rinnovo di Kvara: cosa sta succedendo.
Giorni complicati in casa del Napoli e non solo a causa dell’ultima sconfitta in campionato contro la Lazio. Il club partenopeo è infatti alle prese con alcune questioni ancora aperte e legate ad alcuni dei suoi calciatori di punta.
Mentre il rinnovo di Victor Osimhen sta a quanto pare vivendo una fase di stallo, rischia di esplodere un caso Kvaratskhelia. Da settimane l’attaccante georgiano è al centro di una serie di indiscrezioni sul suo rinnovo con il club che in queste ore ha regalato a tal proposito un colpo di scena.
Una situazione del tutto inaspettata e che vedrebbe tra i protagonisti anche l’agente del calciatore ma vediamo cosa sta succedendo.
L’attaccante georgiano è arrivato nel capoluogo partenopeo durante il calciomercato estivo dell’anno scorso. Il calciatore ha subito conquistato il pubblico con il lavoro sul campo, con goal confezionati e realizzati ad arte. Per questo motivo tutti i tifosi hanno atteso la sua conferma in vista di questa nuova stagione calcistica e sono stati accontentati.
Allo stesso tempo però il calciatore è da settimane finito al centro di un vero e proprio giallo. Alcuni addetti ai lavori hanno infatti riportato di alcune indiscrezioni in merito ad un rinnovo del calciatore con il club partenopeo. Novità che a quanto pare non sono però piaciute alla società ed al presidente Aurelio De Laurentiis. Lo conferma una nota arrivata in queste ore e che secondo un noto quotidiano ha come destinatario l’agente dell’attaccante ma facciamo il punto della situazione.
Di recente il club ha pubblicato una nota in merito al futuro del calciatore e smentito tutte le voci di una presunta trattativa in corso per il rinnovo. Secondo il quotidiano La Repubblica questo messaggio ha un chiaro destinatario ossia l’agente del georgiano Mamuka Jugeli. Questi avrebbe a quanto pare tirato fuori la maxi richiesta di 5 milioni di euro di ingaggio arrivata dal calciatore al club.
Una situazione che a quanto pare la dirigenza partenopea ha intenzione di affrontare con la modalità e secondo una tempistica più adeguata alle esigenze del club stesso. Un dettaglio non da poco questo e che potrebbe adesso scatenare una guerra fredda a distanza tra club ed agente del calciatore. Non resta adesso che attendere gli sviluppi che senza dubbio arriveranno nel corso dei prossimi mesi.