Una nuova settimana di messa in onda della soap Un Posto al Sole volge al termine: novità incredibili per il personaggio di Viola.
Prosegue spedita questa nuova stagione della soap Un Posto al Sole tornata in onda su Rai 3 dopo la consueta pausa estiva. Questa settimana però gli appuntamenti previsti sono di numero ridotto in quanto dopo la puntata in programma questa sera, la soap tornerà sul piccolo schermo il prossimo lunedì.
Per questo motivo la nuova puntata prevista questa sera a partire dalle 20.50 sarà senza dubbio scoppiettante. Una protagonista in tal senso sarà Viola che dovrà fare i conti con una scena del tutto inaspettata. Immagini che costringeranno l’amato personaggio a reagire ma vediamo nel dettaglio le nuove anticipazioni.
Per il personaggio di Viola i prossimi appuntamenti saranno cruciali e questo perché si è ritrovata spettatrice di un episodio shock. La donna ha infatti assistito ad uno scambio di denaro tra i personaggi di Damiano ed Eduardo. Immagini che a quanto resteranno impresse nella mente di Viola per diverso tempo. Il suo personaggio infatti si vedrà costretto ad una decisione del tutto inaspettata.
Senza considerare eventuali pericoli o risvolti dolorosi, Viola infatti deciderà di agire ma soprattutto di approfondire la natura del rapporto tra i due. Un vero colpo di scena per il suo personaggio ma non sarà la sola a dover fare i conti con una scoperta amara. In tal senso sono in arrivo delle novità in negativo anche per Lara e Giulia ma vediamo cosa sappiamo.
Complice l’addio improvviso di Marina e Stefania a Palazzo Palladini, ci saranno alcuni nuovi tentativi da parte di Lara nei confronti di Roberto. L’obiettivo della donna è quello di portare Ferri dalla sua parte una volta per tutte ma il suo piano fallirà miseramente. Nonostante le sue mosse però l’uomo comincerà a porsi delle domande sul piccolo Tommaso e sulla vera paternità del bambino.
Brutte notizie anche per il personaggio di Giulia che dovrà fare i conti con ben due brutte notizie in pochissimo tempo. La donna infatti non solo dovrà gestire la grave malattia di Bricca ma dovrà fare i conti anche con la distanza di Luca. A quanto pare l’uomo non sarà in grado di starle vicina in questo momento per lei così delicato.