Anna Safroncik, trapela la relazione segreta con il famosissimo: oggi lui è sposato con figli | Verità shock
Anna Safroncik, rivelazione shock su un flirt segreto con un uomo famosissimo. Scopriamo insieme di chi si tratta
Anna Safroncik è un’attrice italiana di grande successo che ha raccolto il primo risultato positivo quando durante Miss Italia è stata nominata Miss Toscana. Questo traguardo è diventato il trampolino di lancio per la sua carriera professionale.
Infatti, solo dopo pochi mesi, è sul set di due importanti film: “Metronotte” in cui recita con Diego Abatantuono e “C’era un cinese in coma” al fianco di Carlo Verdone. Dal 2012, l’attrice ha fatto parte del cast di “Le tre rose di Eva“, in onda su Canale 5. Nella fiction ha interpretato Aurora Taviani, una donna forte e determinata che si innamora di Alessandro Manforte, interpretato da Roberto Farnesi.
Anna Safroncik dichiara di avere un particolare talento per le commedie romantiche, tanto che l’amore, passionale e travolgente, è un elemento chiave in tutti i ruoli che le vengono affidati.
Anna Safroncik, la verità shock sulla sua relazione segreta
Anna Safroncik è un’attrice italiana che ha raggiunto il successo con fiction in cui l’amore vince su tutto. Basti pensare al suo ruolo in Centovetrine o Le tre rose di Eva. Proprio sul set di quest’ultima serie televisiva, scoppia la passione tra Anna ed un suo collega, un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Durante le riprese di “Le tre rose di Eva”, Anna recita al fianco di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne e attore molto amato dal pubblico italiano. Gli artisti lavorano a stretto contatto per giorni interi, instaurando una particolare complicità.
Il sex symbol, a proposito del flirt, ha dichiarato: “Anna è una persona splendida, con lei si è instaurato un bel rapporto. Lo stiamo coltivando. Quando due persone vanno d’accordo e hanno tanto da dirsi, nasce una bella amicizia”. L’attrice, invece: “Tra noi è nata una grande amicizia, ci stiamo conoscendo piano piano e c’è molta, molta complicità. Però, non voglio aggiungere null’altro”. La presunta relazione non è mai stata confermata dai due protagonisti ma non è stata neanche smentita. Lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere, la coppia è stata però sorpresa in atteggiamenti intimi.
Anna Safroncik, l’amore nella vita dell’attrice
Oltre a Francesco Arca, l’attrice in questi anni è stata associata a diversi flirt mai confermati. Dopo diversi anni passati in solitudine, il cuore della bella attrice è tornato invece di recente a battere per Marco Maria Mazio, avvocato ed imprenditore di Napoli.
I due si sono conosciuti durante una vacanza in Costa Rica ed hanno instaurato subito un legame di complicità. Anna in passato ha dichiarato: “Abbiamo gli stessi valori. Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto”.