Antonella Clerici, l’addio fa davvero male: le sue parole ti faranno scendere una lacrima

La Clerici in lacrime – paginevesuviane.it

Antonella Clerici, parole decisamente amare e ricche di dolore: si parla di addio per lei.

Attualmente l’amatissima Antonella Clerici è lontana dalla sua adorata TV, per via della canonica pausa estiva. Tuttavia i suoi numerosi estimatori non devono preoccuparsi, perché la ritroveranno tra pochi giorni al comando del suo È Sempre Mezzogiorno. Qui tornerà a farci compagnia coi suoi amici chef per donarci interessanti consigli culinari e squisite ricette.

Inoltre ci farà divertire a partire da novembre con una nuova edizione di The Voice Kids. La prima nel nostro Paese è andata in onda la scorsa stagione in sole due puntate. È stata un grandissimo successo ed è per questo motivo che l’Azienda di Viale Mazzini ha deciso di riproporla. Sicuramente tornerà anche l’edizione Senior, che da anni ci appassiona.

Non si sa ancora chi saranno i giudici e se saranno riconfermati quelli della scorsa stagione. Ora la Clerici si sta godendo un periodo di meritato relax in compagnia dei suoi amici, di Vittorio Garrone e della figlia Maelle. Alcuni giorni li ha trascorsi nella sua casa nel bosco, che ci mostra sovente felice e orgogliosa sui Social.

Antonella Clerici e il suo doloroso addio

Tuttavia Antonella è una grande amante dei viaggi e adora sia la montagna che il mare. Per questo motivo ha scelto come meta anche la Norvegia e qui non si è però ritrovata solo a vivere momenti felici. Mentre si trovava vacanza si è infatti ritrovato a dover fare i conti con un doloroso addio.

Si parla di un addio che le ha spezzato in men che non si dica il suo cuore in mille pezzi. La sofferenza è stata troppa per tenersela tutta per sé ed ha deciso di mettere tutto nero su bianco con un accorato messaggio social. Seppur breve, ha fatto intendere fin da subito il suo dispiacere per la scomparsa di quell’uomo a lei tanto caro.

Grande dolore per Antonella Clerici – paginevesuviane.it

Il suo sentito messaggio per l’amico scomparso

Si tratta del compianto Gian Piero Raveggi, storico dirigente della Rai. Lei lo ha definito “compagno di tante indimenticabili avventure televisive”. A stringersi a lei tante altre sue colleghe e amiche, come la meravigliosa Roberta Capua e la bellissima Angela Melillo. La dipartita del professionista, ha lascito certamente un vuoto enorme in abito televisivo e non solo.

Anche la divina Mara Venier ha dedicato un post all’amico scomparso, che aveva visto poche settimane prima a cena a casa propria, dove avevano chiacchierato in maniera amabile come sempre. Chiaramente anche il grande pubblico ha voluto far sentire la vicinanza alla famiglia, così come alle conduttrici che soffrono par la dipartita di Gian Piero.