Cristina Parodi tradita dal marito Giorgio Gori: ecco chi era la sua famosissima amante di cui in pochi erano a conoscenza.
Nonostante sia una delle coppie più longeve della televisione italiana, non tutto è stato sempre rose e fiori per Cristina Parodi e Giorgio Gori, sposati da ben 28 anni.
Era il 1995, infatti, quando la coppia decise di convolare a nozze e venticinque anni dopo, nel 2020, in un periodo particolarmente difficile per la città di Bergamo a causa della pandemia, Giorgio e Cristina riuscirono a festeggiare per quanto possibile le nozze d’argento in compagnia della loro famiglia.
A parlare di questo traguardo era stata proprio Cristina Parodi: “È la persona con cui sto meglio, che continuo ad amare dopo 25 anni di matrimonio”, aveva raccontato la giornalista a Verissimo.
Non tutto però è stato facile in questi 25 anni: “Non siamo certo la famiglia sempre con il sorriso sulla bocca come si vedono nelle pubblicità. Ci sono stati anni costellati anche di difficoltà, di sacrifici e di tanta, tantissima pazienza”.
Tra le difficoltà che la coppia ha dovuto affrontare nel corso degli anni ci sono state sicuramente le voci di un tradimento da parte di Giorgio Gori nei confronti della moglie Cristina Parodi.
Nel 2008, infatti, è spuntata l’ombra di una crisi tra i due che avrebbe spinto Gori a cercare conforto tra le braccia di un’altra donna, per giunta molto famosa, nonostante Cristina abbia sempre rispedito al mittente queste voci e abbia deciso di continuare a fidarsi del marito, il quale avrebbe avuto un flirt con Simona Ventura, mentre lei era ancora sposata con Stefano Bettarini.
A svelare qualcosa in più del suo rapporto con Giorgio Gori fu la stessa Simona Ventura, la quale nella sua autobiografia confidò di aver intrapreso una conoscenza con il sindaco di Bergamo, all’epoca produttore de L’Isola dei Famosi di cui lei era la conduttrice: “A farmi uscire dal buio è stato Giorgio Gori. C’era una sintonia affettiva. Ci scambiavamo parole, SMS, telefonate. Una passione celebrale, più che fisica.”
Pubblicamente la Parodi ha sempre negato di essere stata tradita dal marito, bollando ogni rumor sul flirt tra Gori e la Ventura come infondato, sebbene proprio a seguito di ciò la conduttrice divorziò da Stefano Bettarini. Per ritrovare il loro equilibrio Giorgio e Cristina deciso di lasciare la televisione, lui per dedicarsi alla politica e lei al suo marchio di moda.