Gianni Sperti fuori controllo, urla e minacce in studio: la frase shock contro una delle dame
Gianni Sperti continua ad essere un grande protagonista nello studio di Uomini e Donne: scontro shock con una dama.
Nonostante la posizione di entrambi opinionisti è parsa instabile fino all’ultimo, anche Gianni Sperti ha fatto il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne. Questi ha preso parte alle prime registrazioni della nuova edizione che prenderà il via il prossimo 11 settembre.
Come di consueto, durante le prime puntate si è lasciato andare ai suoi soliti commenti in merito al percorso di alcuni protagonisti sia del Trono Over che di quello Classico. Qualcosa però è cambiato nel corso dell’ultima registrazione organizzata dalla produzione.
Stando alle prime indiscrezioni sarebbe andato in scena uno scontro shock tra Sperti ed una delle dame ma vediamo cosa è accaduto nei dettagli.
Uomini e Donne, le ultime dallo studio: clima teso
Durante le prime registrazioni dei nuovi appuntamenti con il dating show sono andati in scena tutta una serie di scontri infuocati. In particolare i due opinionisti si sono ritrovati a dover affrontare alcuni dei protagonisti del Trono Over. Nel caso di Tina Cipollari parliamo anche del cavaliere Elio con cui già al termine della scorsa stagione vi erano stati alcuni confronti accesi.
A quanto pare il braccio di ferro tra i due tornerà anche nel corso dei nuovi appuntamenti e non sarà il solo momento di alta tensione. Nel corso delle nuove puntate ci sarà anche l’ennesimo scontro tra l’opinionista Gianni Sperti e Aurora Tropea con i due che da anni ormai non vanno d’accordo. Questa volta però Sperti si è a quanto pare lasciato sfuggire una frase shock.
Gianni Sperti, la frase shock contro Aurora: i dettagli
Il profilo trashtvstellare ha riportato i dettagli di una recente registrazione del dating show durante la quale ci sarebbe quindi stata l’ennesima lite tra i due. In questa occasione però Gianni si sarebbe lasciato andare ad una frase shock: “Se continui a dire che ti faccio violenza verbale, ti denuncio. Mi hai rotto il ca**o“. Una situazione quindi del tutto fuori controllo con il pubblico che comincia a definire come esagerato il comportamento di Gianni.
Una parte di pubblico invece si è schierata contro Aurora in passato allontanata dalla redazione poiché accusata di riportare all’esterno informazioni raccolte durante le registrazioni. Una storia quindi complicata ma che adesso potrebbe essere valutata con attenzione dalla redazione e questo per evitare che si ripetano spiacevoli siparietti. Intanto non è dato sapere se questa parte andrà in onda o verrà sapientemente tagliata in fase di montaggio.