Grande Fratello, una cuoca d’eccezione è pronta a fare il suo ingresso in casa: l’appello per Signorini
La prossima edizione del Grande Fratello potrebbe aprire le sue porte ad un volto noto in particolare: il suo messaggio per Signorini.
Tra pochi giorni andrà in scena una nuova edizione del Grande Fratello e sarà completamente diversa dal solito. Soprattutto per quanto riguarda il cast, la formula sarà diversa dalle precedenti in quanto ci saranno sia volti noti che persone comuni.
In tal senso in questi giorni sono emerse numerose indiscrezioni ed alcune di queste sono state già confermate da Alfonso Signorini o dai diretti interessati. Non è però finita qui perché di recente è emersa una nuova clamorosa segnalazione.
Nel dettaglio si tratta di un volto noto che vorrebbe fare il suo ingresso in casa ma in un ruolo del tutto particolare.
Grande Fratello, chi entrerà in casa: l’ultima candidatura
In questi giorni Alfonso Signorini ha confermato un solo nome in vista della prossima edizione del reality ossia quello di Alex Schwazer. A questo si sono poi aggiunti i profili del giornalista Giampiero Mughini e dell’attrice Beatrice Luzzi che in prima persona hanno confermato il loro ingresso. Per quanto riguarda il resto del cast non è ancora dato sapere nulla ed i nomi ufficiali sono ancora avvolti nel mistero.
In tutto questo però c’è ancora chi continua a candidarsi per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Un caso particolare è quello di un noto volto della televisione italiana che vorrebbe essere coinvolta nella prossima edizione del reality ma non come concorrente. Nel dettaglio stiamo parlato di Donna Imma Polese ma vediamo cosa dice questa recente indiscrezione.
Donna Imma Polese, la sua candidatura al GF: il retroscena
Il portale Dagospia ha riportato di una nuova candidatura a sorpresa per la prossima edizione del noto reality di casa Mediaset ossia quella di Donna Imma Polese. La protagonista del format Il Castello delle Cerimonie, divenuto noto grazie al canale Real Time, vorrebbe entrare in casa ma non come concorrente. In merito si legge: “Ha rivelato che varcherebbe la soglia della porta rossa ma solo per qualche giorno, magari come cuoca per i concorrenti“.
Durante la scorsa edizione del reality per alcuni giorni ha fatto il suo ingresso in casa Tata Carla con l’obiettivo di insegnare ai ragazzi come tenere in ordine la casa. Adesso donna Imma potrebbe invece arrivare per insegnare loro qualche trucco in cucina. Al momento resta comunque solo una candidatura del volto noto ma non ci sono in tal senso conferme di un interesse da parte degli autori.