Massimo Ranieri, ribaltone in casa Mediaset: cambia la messa in onda della sua nuova fiction
Novità a sorpresa per l’attore Massimo Ranieri ed il pubblico di casa Mediaset: ribaltone nella messa in onda della sua fiction.
Massimo Ranieri è uno degli esponenti più amati della musica e del teatro sia napoletano che nazionale. Inoltre, in questi anni ha scelto di mettersi in gioco anche in altre vesti ed ha preso parte anche a diversi progetti per la televisione.
In particolare è stato ospite di eventi musicali, ha preso parte al Festival di Sanremo in gara e come ospite ed inoltre ha confezionato uno show tutto suo e non solo.
Ranieri si è anche messo in gioco in ulteriori vesti ossia quelle dell’attore per la televisione grazie ad alcune fiction. Tra queste anche una particolarmente recente e che la Mediaset ha deciso di mandare in onda prima del previsto ma vediamo di cosa si tratta.
Mediaset, cambia di nuovo la programmazione: tutti i dettagli
Nel corso delle ultime settimane in casa della rete televisiva Mediaset sono andate in scena tutta una serie di valutazioni per quanto riguarda la messa in onda di alcuni format di punta. Per esempio è stato anticipato l’appuntamento con Pomeriggio 5 di Myrta Merlino mentre partirà in ritardo Mattino 5. Inoltre la rete ha confermato il doppio appuntamento settimanale con la nuova edizione del Grande Fratello.
Infine è arrivato il colpo di scena per quanto riguarda la messa in onda della nuova ed ultima edizione di Ciao Darwin. Lo storico game show di Paolo Bonolis era inizialmente previsto per il mese di settembre ed invece non andrà così. A quanto pare la rete ha infatti deciso di far partire in anticipo la fiction di Ranieri ma vediamo nei dettagli la situazione.
Massimo Ranieri, il ritorno in prima serata: i dettagli
La fiction di Ranieri dal titolo La Voce che hai Dentro prenderà quindi il via con il suo primo appuntamento il prossimo 14 settembre in prima serata su Canale 5. Il noto cantante napoletano nella fiction veste i panni di un discografico deciso a riprendere in mano la sua vita ed il suo lavoro dopo un periodo trascorso in carcere. L’obiettivo del protagonista è quello di rimettere insieme la sua famiglia e salvare la sua casa discografica dal disastro.
Un cast di grandi nomi quello messo insieme per questa fiction e tra questi anche quello di Maria Pia Scalzone. Inoltre ci saranno anche alcuni volti nuovi pronti a giocarsi una possibilità in vista del futuro. Non resta che attendere la messa in onda per capire come verrà accolta dal pubblico.