Milly Carlucci, lei è da tempo una star del Piccolo Schermo. Sapete chi sono le sorelle? Anche loro super famose.
Se pensiamo alle reti Rai e ci viene chiesto quali siano le maggiori conduttrici di punta, non possiamo non annoverare Milly Carlucci. Donna bellissima e immensa professionista ha condotto, sia da sola che in compagnia di alcuni colleghi, tra cui il compianto Fabrizio Frizzi, tantissimi programmi, compresi gli show del sabato sera.
Da diversi anni, in tale direzione, ci delizia con Ballando Con le Stelle, che ha lanciato nel vasto mondo dello spettacolo molti talenti della danza. Uno dei suoi maestri di punta, ovvero Raimondo Todaro, ha abbandonato la sua corte, per approdare a quella di Maria De Filippi. Certamente a settembre il programma danzereccio tornerà a faci compagnia con la temuta giuria e i vip che si sfideranno a colpi di danza.
C’è ovviamente tantissima attesa per conoscere i loro nomi, che saranno svelati a breve. Nel frattempo Milly ha concluso la sua esperienza di Ballando On The Road, che l’ha portata in giro per l’Italia a scovare nuovi talenti. In molti si chiedono se poi in primavera tornerà a farci compagnai anche con Il Cantante Mascherato, dato che nelle scorsa edizione non ha ottenuto grandi risultati di share.
Andato in onda il sabato sera, si è dovuto scontrare con un vero titano della TV italiana, ovvero Amici di Maria De Filippi, con la sua fase serale. La Carlucci è stata ultimamente nel mirino del chiacchiericcio per via di Barbara D’Urso, dal momento che si mormorava che la conduttrice campana fosse pronta a lasciare la Mediaset per approdare a Ballando in veste di giudice.
Così non sarà, ma in ogni caso potrebbe esserci come ballerina per una notte. Non per nulla in passato Milly aveva invitata la collega a ricoprire tale ruolo. Ora c’è però un’altra curiosità che riguarda la conduttrice di Rai Uno. Sapete chi sono le sue due sorelle? Sono lanciatissime sul lavoro e sarebbero pure molto famose. Di chi si tratta? Fuori i nomi!
Stiamo parlando di Anna e Gabriella. Quest’ultima, classe 1959, ha lavorato tantissimo in televisione, sia in Rai che in Mediaset. Ha anche condotto il programma Azzurro insieme a Milly. Gabriella si è anche data alla politica ed è un volto amatissimo dagli italiani. Dopo i numerosi incarichi politici presi, si è anche dedicata al cinema, ricoprendo il ruolo di direttrice artistica per festival cinematografici.
Anna è invece la meno famosa delle sorelle Carlucci ed è la più piccola. Nata nel 1961, ha lavorato dietro le quinte del mondo della TV come redattrice. Si è però anche mostrata innanzi alle telecamere con Luciano Rispoli in Parola Mia e Una Grande Occasione. Da tempo è tornata a lavorare dietro le telecamere e a stretto giro con Milly, aiutandola nella gestione dei Social Media e nelle stesure di alcuni libri.