“Sono stati giorni duri”, la triste confessione di Raffaella Mennoia | Cos’è successo
L’autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia svela un triste retroscena: ecco ciò che è successo.
Tra gli autori più celebri dei programmi di Maria De Filippi, c’è senza dubbio anche Raffaella Mennoia, che può essere descritta come il braccio destro della conduttrice nella realizzazione dei suoi programmi di punta.
Partita come postina a C’è posta per te, Raffaella è riuscita nel corso del tempo a conquistare la piena fiducia di Maria e pian piano è arrivata ai vertici della redazione della Fascino, la società fondata dalla conduttrice.
Ora Raffaella, infatti, si occupa dei casting e della realizzazione dei più importanti programmi della conduttrice, tra cui Temptation Island, Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici e Tu si que vales, scegliendo concorrenti, aspiranti tronisti e corteggiatori, ma anche tentatori e tentatrici.
Negli anni Raffaella ha stretto anche dei rapporti molto profondi con alcuni dei partecipanti ai programmi in cui lavora, tra cui ad esempio la ballerina Giulia Stabile, vincitrice di Amici20. Proprio a lei Raffaella ha voluto dedicare alcune dolci parole, facendo riferimento al difficile momento personale che sta vivendo.
Cosa è successo tra Giulia Stabile e Sangiovanni
Tra le coppie che si sono formate ad Amici20, quella composta da Giulia Stabile e Sangiovanni è sicuramente la più seguita ed apprezzata dal publico. Per Giulia infatti il cantante è stato il suo primo amore e per lei il cantante aveva lasciato la sua fidanzata di allora, Margherita.
Un amore molto solido e profondo, con Sangiovanni che ha anche aiutato la ballerina a superare alcune sue insicurezze, facendole acquisire sicurezza e fiducia in se stessa. Per due anni, la storia tra i due è andata a gonfie vele ma poi negli ultimi tempi qualcosa è cambiato e la coppia ha smesso di apparire insieme e comunicare sui social. Fino a quando non è arrivata la notizia della fine della loro storia.
Il messaggio di Raffaella Mennoia per Giulia Stabile
Oltre agli amici e alla sua famiglia, a stare particolarmente vicina a Giulia in questo momento difficile è stata anche Raffaella Mennoia, la quale sui social ha voluto dedicare alcune dolci parole all’ex allieva di Amici: “So di essere esagerata con te, ma ogni volta che balli mi fai emozionare. Sono stati giorni duri ma tu splendi anche quando vorresti solo piangere un po’. La danza salva e tu la omaggi con la tua luce. Brilla, ti voglio bene”.
Paroli delicate ma allo stesso tempo dal grande valore e senza dubbio di supporto per Giulia che sembra decisa adesso a concentrarsi sulla sua professione.