Wanda Nara, clamoroso retroscena sulla sue condizioni: la verità sulla sua salute oggi
Resta alta l’apprensione per il delicato momento che sta vivendo la showgirl e manager argentina dopo le allarmanti notizie dall’Argentina.
Il mondo del calcio e non solo continua a tenere il fiato sospeso per le condizioni di salute di Wanda Nara. La popolare showgirl e presentatrice argentina, nonché storica agente del marito Mauro Icardi, è infatti al centro di alcune voci legate al proprio stato di salute dopo l’allarme suonato a causa di alcuni valori alterati emersi dopo l’effettuazione di controlli di routine.
Da quanto si sa al momento Wanda si trova in Argentina insieme ad Icardi, che ha inevitabilmente messo in secondo piano la propria professione per stare vicino alla consorte. Dopo essere stato riscattato dal Galatasaray in cambio di 10 milioni al Psg, è pronto a valutare la possibilità di trasferirsi in prestito in un club argentino proprio per stare vicino a Wanda. In tal senso dal Sud America sono arrivati aggiornamenti importanti sulla salute della showgirl.
Wanda Nara, gli aggiornamenti dall’Argentina sulla sua salute
Secondo quanto riportato dalla giornalista Marcela Tauro la donna avrebbe già iniziato un ciclo di terapie: “Wanda ha già iniziato le sue cure qui e con successo“. Parole che da un lato non svelano nei dettagli la natura del problema di salute in atto, ma che dall’altro, parlando di terapie già iniziate, fanno crescere la preoccupazione che si tratti di qualcosa di serio.
Del resto era stata la stessa Nara attraverso un post su Instagram ad anticipare la necessità di trincerarsi dietro la privacy soprattutto per tutelare i propri figli: “Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò nella mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli“. Un’altra giornalista argentina ha fornito ulteriori ragguagli sulla situazione, strettamente legati anche alla carriera di Icardi.
Mauro Icardi resta vicino a Wanda Nara: vicino l’approdo a un club argentino
“Wanda e Mauro stanno decidendo se continuare il trattamento qui o in Turchia. Se deciderà di andare lì, lo farà con tutta la sua famiglia e lo stesso se lo farà qui” le parole di Karina Iavícoli nel corso di un programma tv. Il fatto che Wanda sia continuamente monitorata dai medici rappresenta un fatto tranquillizzante, al pari della certezza che la famiglia al completo sarà sempre al suo fianco durante questo eventuale duro percorso che dovrà intraprendere.
In questo contesto si inseriscono anche le notizie di calciomercato che riguardano il Galatasaray. Dopo il riscatto dal Psg, infatti, la società non si è opposta alla possibilità che Icardi vada a giocare almeno per qualche mese in prestito in Argentina, probabilmente al Newell’s Old Boys, cautelandosi con l’ingaggio dell’attaccante congolese Cedric Bakambu dall’Al-Nassr. Più difficile al momento immaginare una cessione a titolo definitivo, ipotesi che nessuno vuole considerare in quanto legata a un eventuale peggioramento della salute di Wanda.