Annalisa Scarrone sta riscuotendo un grandissimo successo ma c’è chi in passato l’ha snobbata: ecco il suo racconto.
Oggi Annalisa Scarrone è una delle cantanti più amate e affermate in Italia. Negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo pubblicando una hit dopo l’altra e ottenendo importanti certificazioni musicali, tra cui dischi d’oro e di platino e macinando milioni di streaming e vendite sulle principali piattaforme digitali.
Il grande successo è arrivato con l’uscita del singolo Bellissima, che Annalisa aveva proposto – senza successo – ad Amadeus, che non appena pubblicato ha subito fatto il boom, conquistandosi sempre più passaggi nelle radio e venendo invitata nelle varie trasmissioni televisive per promuoverlo.
Successivamente è la stata la volta di Mon Amour, un singolo divertente e fresco che ha portato Annalisa nelle vette del pop. Questa estate poi, insieme a J-Ax e Fedez ha dato vita a Disco Paradise, pezzo che il trio sta portando in giro per l’Italia prendendo parte a tutti i principali festival musicali dell’estate.
Parallelamente al grande successo che sta ottenendo con la sua musica, Annalisa sta vivendo un momento d’oro anche per quanto riguarda la sua vita privata. Da poco infatti è convolata a nozze con Francesco Muglia, con un matrimonio blindatissimo di cui nessuno era a conoscenza.
La carriera di Annalisa però ha avuto inizio diversi anni fa con la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Amici. La cantante ha preso parte alla decima edizione del talent show ed è arrivata fino in finale, dove si è classificata seconda dietro a Virginio Simonelli.
Nella scuola Annalisa si è sempre dimostrata studiosa e disciplinata e proprio per questo ha conquistato il cuore del temibile Rudy Zerbi, a cui ancora oggi è legata da un profondo rapporto di stima e amicizia. Annalisa pur non conquistando la coppa è riuscita a ottenere il premio della critica, del valore di ben 50 mila euro. Ma la vittoria più grande è stata senza dubbio quella di essersi riuscita ad affermare nel panorama musicale italiano.
Nonostante Annalisa sia oggi apprezzatissima, c’è chi non ama la sua compagnia e non fa niente per nasconderlo. Nel corso di un’intervista la cantante ha svelato di essersi seduta accanto ad un cantante e quest’ultimo si è spostato subito.
Una scena molto triste che Annalisa ha raccontato oggi senza peli sulla lingua: “Una volta un cantante si è spostato quando mi sono seduta accanto a lui. Quel gesto mi ha ferito. Non dico nemmeno se era un uomo o una donna, ma questa persona si è spostata subito per andare da un altro con cui immagino fosse più piacevole chiacchierare. Non mi piace essere sottovalutata”. Un momento quindi difficile ed allo stesso tempo carico di imbarazzo.