Aurora Ramazzotti, la primogenita del mitico Eros e della divina Michelle, a ruota libera. L’amarezza è davvero forte. C’è qualcosa che lei non è proprio riuscita ad accettare.
Non è certamente una donna che si fa problemi a dire sempre e comunque quel che pensa la bella e simpatica Aury. Ragazza ironica ma anche fortemente autoironica, ha tenuto costantemente aggiornati i suoi numerosi followers sui social durante la sua gravidanza. Il primo a darne notizia è stato il settimanale Chi che, come ben sappiamo, è sempre sul pezzo.
Dalle sue pagine l’accorto Alfonso Signorini aveva anche definito sia Eros che Michelle dei nonni rock e oggi che lo sono diventati sono al settimo cielo. Lei in particolare non perde l’occasione per trascorrere più tempo possibile con il suo bellissimo nipotino che si chiama Cesare.
Tra l’altro, come ha rivelato la stessa nel corso di una delle sue più recenti ospitate a Verissimo, in questo momento vuole dedicarsi maggiormente oltre che al lavoro sia di showgirl che di imprenditrice, al suo ruolo di mamma di tre figlie e a quello nuovo di nonna. Ora poi si sta godendo una magica estate in compagnia della sua famiglia.
Chiaramente la più emozionata in questo momento è però Aurora che ha da poco anche fatto il primo viaggio in aereo con il suo piccolino. Ora come ora sta facendo praticamente la mamma a tempo pieno e si vuole giustamente godere a pieni polmoni questo suo nuovo ruolo. Al settimo cielo è anche Goffredo Cerza, storico compagno della Ramazzotti e padre di Cesare.
I due stanno insieme praticamente da una vita e sono legatissimi. Ovviamente poi l’arrivo del bimbo li ha uniti ancora di più. Si parla di nozze per loro anche se sono qualcosa di ancora lontano, come ha detto chiaramente Aurora che di recente ha tenuto una lunga chiacchierata sui social con i suoi fan. Ed è in questo contesto che ha raccontato di qualcosa che non è riuscita ad accettare, senza nascondere l’amarezza.
La neo mamma ha raccontato che il suo primo figlio è venuto al mondo con parto cesareo ma a lei questa scelta non sarebbe andata molto a genio. “Ci ho messo qualche settimana a superare l’amarezza di n0n essere riuscita a partorirlo naturalmente. Non accettavo che il mio corpo non fosse riuscito a fare il suo lavoro, quando semplicemente doveva andare così”: ha svelato la bellissima influencer.
Ora è felicissima della sua nuova vita anche perché il rapporto con il suo Goffredo è diventato, come ha lei stessa confidato, ancora più bello: “Ho sempre saputo che sarebbe stato un papà stupendo e così è. La nostra complicità si fortifica ogni giorno“. Una coppia unita e sempre più innamorata.