Clamoroso Barbara D’Urso, pronta a prendere il posto di una collega: le dichiarazioni a sorpresa
La conduttrice Barbara D’Urso potrebbe trovare una nuova occasione di lavoro ma togliere così il posto ad una sua amica.
In vista della prossima stagione televisiva il pubblico non troverà più la conduttrice Barbara D’Urso al suo solito posto. I vertici della rete televisiva Mediaset hanno infatti deciso di toglierle il timone della nuova edizione di Pomeriggio 5.
Al suo posto ci sarà Myrta Merlino che arriva invece da una decennale esperienza su La7. Per l’occasione Barbara ha deciso di fare i suoi migliori auguri alla collega ed allo stesso tempo ha informato il pubblico che presto sarà di nuovo con loro.
In merito è stata formulata una curiosa ipotesi che vede protagonista la D’Urso appunto, una sua collega ed amica ma soprattutto uno storico format della tv.
Barbara D’Urso, l’addio alla Mediaset e i nuovi progetti: i dettagli
Quando la Mediaset ha annunciato l’uscita di scena di una delle sue conduttrici di punta ha parlato di un accordo trovato tra le parti. Versione che Barbara ha smentito sottolineando come sia da sempre legata emotivamente alla rete ma soprattutto al programma di cui si è occupata per ben 15 anni. Inoltre, la conduttrice ha ancora un contratto valido con la rete fino al prossimo mese di dicembre.
Per questo motivo il futuro di Barbara adesso è un vero e proprio giallo. La conduttrice rischia infatti di dover fare i conti con uno stop prima di trovare un nuovo accordo. In tal senso è emersa una clamorosa ipotesi ossia un suo coinvolgimento nella nuova edizione di Domenica In al posto di Mara Venier che ha deciso di dire la sua in merito.
Domenica In, Mara sull’ipotesi D’Urso al suo posto: cosa ne pensa
La Venier in questi anni ha spesso parlato del suo impegno al timone di Domenica In e rivelato di volerlo lasciare molto presto. Come riportato da Biccy per questo motivo nel corso di una recente intervista le hanno chiesto se potrebbe lasciare il ruolo alla collega Barbara. In merito ha rivelato: “Ci siamo scritte. Lasciarle il mio ruolo? Il mio posto qualcuno lo dovrà prendere quindi non ho problemi. È brava e credo possa lavorare in Rai e dovunque“.
L’ipotesi quindi di dover lasciare il suo ruolo alla D’Urso il prossimo anno non spaventa di certo la Venier che anzi vede la collega come un valido volto per la rete in generale. Non è dato sapere però se Barbara arriverà in Rai ma soprattutto se i vertici la considerano una valida alternativa in caso di addio della Venier.