Davide Silvestri a distanza di più di un anno ha parlato di un episodio particolare andato in scena durante il suo provino per il GF Vip.
Dopo anni di silenzio e di problemi economici, la scorsa estate per Davide Silvestri si è rivelata essere quella della svolta. Il noto ex attore e volto di CentoVetrine è infatti stato scelto per la sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Alfonso Signorini ha scelto di puntare su di lui ed in parte si è rivelata essere una scelta vincente visto che Davide è arrivato in finale. L’ex gieffino si è dovuto arrendere solo al televoto finale che ha visto trionfare la sua avversaria Jessica Selassié.
A distanza di poco più di un anno da quel momento, Davide ha rilasciato nuove dichiarazioni e rivelato quanto accaduto durante il suo provino.
L’ex attore ha subito mostrato un grande entusiasmo quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Un sogno che da qualche anno ormai provava a realizzare. Lo ha confermato lui stesso quando ha rivelato di aver inseguito per diverso tempo sia Signorini che gli autori prima per prendere parte ai provini e poi per sapere il risultato.
Il provino è senza dubbio il momento più importante per chi sceglie di prendere parte ad un nuovo progetto. A quanto pare per Davide si è rivelato essere un momento particolare anche perché ha fatto qualcosa che nessuno poteva immaginare ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.
Il noto attore è stato di recente ospite del Festival di Venezia e in questa occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SuperGuidaTv. Questi ha parlato del Grande Fratello Vip e rivelato: “Quando ho fatto il provino ho chiesto agli autori come fossi andato. Volevo sapere anche qualcosa in più sugli altri concorrenti con cui avrei diviso la casa“. A quanto pare Silvestri ha cercato in qualche modo di scoprire prima i dettagli della sua edizione del reality.
In ogni caso le cose per lui sono andate bene e questo anche perché gli ha permesso di tornare a far parlare. Silvestri ha poi raccontato come la sua decisione non sia piaciuta a tutti gli addetti ai lavori del mondo del cinema ma in ogni caso adesso è pronto a tornare in pista. Non resta adesso che attendere ulteriori aggiornamenti in tal senso in vista del futuro.