Diletta Leotta ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni sul periodo della gravidanza: rivelato il momento più difficile.
Il 16 agosto è da sempre un giorno speciale per Diletta Leotta in quanto occasione del suo compleanno. Da questo anno però si tratta di un giorno ancora più importante in quanto in quella stessa data la giornalista ha dato alla luce la sua primogenita.
Lo scorso 16 agosto è infatti nata Aria, la prima figlia della nota professionista e frutto del suo amore per il portiere Loris Karius. Una grande gioia per i due che dopo pochi mesi insieme hanno prima annunciato la gravidanza e poi dato il benvenuto a questa nuova vita.
Durante il periodo della gravidanza, la Leotta ha sempre lavorato ma soprattutto si è mostrata forte. Eppure ha di recente rivelato anche di un momento molto difficile.
Diletta e il noto portiere tedesco hanno ufficializzato la loro storia solo al termine dello scorso anno e pochi mesi dopo i due hanno anche annunciato di essere in dolce attesa. Una notizia che non si aspettavano ma che i due hanno accolto con gioia. Per nove mesi circa la giornalista ha raccontato dei cambiamenti del suo corpo e proprio alla gravidanza ha dedicato anche un podcast dal titolo Mamma Dilettante.
Lo scorso 16 agosto poi in molti hanno notato il suo silenzio sui social e dopo poche ore la bellissima notizia ossia quella della nascita di Aria. Da quel momento sono passate davvero poche settimane ma la Leotta ha deciso di raccontare come sono andate le cose durante la gravidanza ed ha rivelato quale per lei è stato il momento più difficile.
La Leotta ha quindi di recente scelto di raccontarsi durante una nuova intervista ai microfoni del Corriere. In merito al periodo della gravidanza ha raccontato: “Ci sono stati momenti in cui ho sentito di avere un’energia in più, di essere invincibile ed indistruttibile“. In un secondo momento ha però rivelato anche di essersi trovata a vivere un momento difficile e si tratta della parte finale della gravidanza.
In merito ha confessato: “Nell’ultima fase mi sono sentita ingombrante, lenta, per fare un metro ci mettevo 10 minuti e questo tipo di cambiamento fisico mi ha appesantita“. La nascita di Aria ha però spazzato via anche questo momento difficile in quanto accolta con grande gioia. Adesso alla giornalista non resta che fare la mamma ma con un occhio di riguardo sempre al lavoro a cui spera di poter tornare il prima possibile.