Guendalina Canessa, violenza inaudita per strada: “Se ti prendessi a calci?” | Il drammatico episodio
L’ex gieffina Guendalina Canessa ha raccontato di un terribile episodio andato in scena in strada in quel di Milano.
Il personaggio di Guendalina Canessa ha raggiunto una certa popolarità nel 2007 ossia quando ha preso parte ad una edizione del Grande Fratello definita nip in quanto presente un cast di soli sconosciuti.
La stessa showgirl ha poi fatto il suo ritorno nel reality alcuni anni più tardi con il ruolo di disturbatrice. Inoltre è stata ospite di diversi salottini tv come opinionista ed ha anche mosso i suoi passi nel mondo dell’imprenditoria lanciando un marchio a suo nome.
Infine ha in questi anni riempito anche i settimanali di gossip con le sue relazioni ed i suoi flirt ma il più importante è senza dubbio stato quello con Daniele Interrante in quanto i due hanno avuto una figlia dal nome Chloe.
Guendalina Canessa, la sua vita sui social: i dettagli
Le giornate della Canessa sono quindi ricche di impegni e lo conferma anche la showgirl sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex gieffina è infatti solita tenere informati coloro che la seguono sui suoi spostamenti, appuntamenti ed anche progetti in vista dei prossimi mesi. Inoltre è solita anche informarli sulla sua vita privata e sentimentale ed in tal senso non mancano colpi di scena.
La showgirl ha però di recente deciso di usare Instagram anche per affrontare un problema secondo lei divenuto ormai grave. La Canessa ha raccontato di un drammatico episodio di cui si è ritrovata ad essere protagonista in centro a Milano: un gesto di inaudita violenza ma vediamo quanto accaduto.
Guendalina Canessa sotto shock: il racconto
Come riportato dal portale BlogTivvù, l’ex gieffina attraverso alcune stories Instagram ha raccontato: “C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione. Vo mi direte solo un piccione ma ca**o no. Gli ho detto “Scusami ti piacerebbe se prendessi io a calci te?”. Sono stanca di vedere queste cose, sono stufa. Io rispetto pure i piccioni”. La Canessa si è quindi sentita in dovere di intervenire quando quella scena shock si è palesata davanti ai suoi occhi.
Nel suo sfogo ha poi aggiunto: “Siete una generazione di bruciati e mi fate s**ifo. Ragazzini di me**a. A chi devo dare la colpa? I social? I video di TikTok o la colpa è dei genitori?“. Una situazione ormai fuori controllo secondo l’ex gieffina che ha questa volta deciso di affrontare un tema divenuto molto importante.