Harry, trapela l’agghiacciante verità sul suo matrimonio: fu lui a tentare in tutti i modi di impedirlo | La triste verità
Harry, a distanza di tanti anni arriva l’ennesimo e super agghiacciante retroscena sul matrimonio con Meghan. Ecco che cosa è successo.
Parliamoci molto chiaramente. Non è stata vista di buon occhio fin dall’inizio da tantissime persone l’unione tra il Principe Ribelle e l’attrice. In tanti speravano che la loro frequentazione si concludesse come molte altre. Del resto Harry da ragazzo è sempre stato un gran Casanova. Non per nulla era considerato uno degli scapoli più impenitenti del mondo.
Quando poi si è fidanzato con lei e ha annunciato le nozze, in tantissimi hanno storto il naso, soprattutto all’interno della Royal Family. Secondo alcune fonti vicine a Palazzo, non avevano dato pareri favorevoli alla Markle, vedendola come una grandissima arrivista. Anche il fatto che fosse stata in passato sposata era un qualcosa che non andava giù a molti.
Noto è il fatto che a Carlo in particolare dispiacesse molto del suo lavoro di attrice, che poi lei ha deciso di lasciare ma al quale potrebbe tornare ben presto, sia in veste di grande protagonista di fiction o addirittura sul Grande Schermo. Fatto sta che Harry per lei ormai diversi anni fa ha lasciato, non solo la vita di Palazzo, ma anche l’Inghilterra.
La coppia si è trasferita in America, dove tutt’ora vive assieme ai figli, che sono ancora tanto piccini. In questo momento circolano ancora una volta voci, per la verità assai potenti, che parlano di una crisi coniugale. Poggerebbero le basi sul fatto che Harry sia partito da solo per l’Africa, che è un Paese molto amato da entrambi, sia con il preciso scopo di ritrovare sé stesso che per girare documentari.
Harry, il pericoloso retroscena prima del matrimonio
Le loro discussioni sarebbero nate secondo alcuni per via della decisone della Markle di tornare a fare l’attrice, ma soprattutto per una telefonata che lui avrebbe effettuato con il fratello maggiore William, dove gli avrebbe richiesto di tornare a vivere a Palazzo. In ogni caso la richiesta è stata rispedita immediatamente al mittente.
Ciò avrebbe fatto imbestialire Meghan, soprattutto perché l’ex attrice ha scoperto di questa telefonata solo a cose fatte. Inoltre, la Markle avrebbe anche scoperto di un parente vicino ad Harry e che fino alla fine avrebbe a quanto pare provato a convincerlo a fare qualcosa di molto pericoloso.
Lo zio di Harry cercò di fargli cambiare idea
Il parente in questione sarebbe lo zio di Harry, fratello della compianta Lady D, Charles Spencer che, sposatosi ben tre volte nella vita, di certo non vedeva di buon’occhio il matrimonio. E forse, essendone un grande esperto, voleva appunto invitare Harry a non compiere il gran passo. Sta di fatto che lui non ha affatto seguito il suo consiglio.
Anche perché è sempre stato innamoratissimo della sua Meghan e per lei ha anche trovato il coraggio di mettersi contro la sua famiglia d’origine. Ora però le cose potrebbero cambiare e i fan sperano che la voce di crisi sia assolutamente falsa. Oppure che sia soltanto qualche cosa di passeggero e che non incida gravemente sulla loro vita di coppia e sulla serenità dei loro figli.