Questa timida bambina oggi è la cuoca più amata di Italia: è irriconoscibile
Nella foto è una tenera bambina insieme alla mamma, ma oggi è una delle cuoche più famose e apprezzare d’Italia: ecco di chi si tratta.
Oggi è una famosissima imprenditrice digitale, che è stata in grado di fare della sua passione una professione, risultando persino una pioniera nel suo settore. La prima a fare della cucina un argomento di intrattenimento anche per i non addetti ai lavori, con video e tutorial di ricette alla portata di tutti.
Negli anni il web è diventata una delle principali fonti per quanto riguarda la nascita di nuove star in ogni ambito: dalla cucina, alla moda, al make up. Si pensi a Chiara Ferragni, che è stata la prima influencer della storia o a Clio Make Up che ha fatto della sua passione per il trucco una professione, creando anche una sua linea di cosmetici.
Lo stesso è valso anche nella cucina, un ambito che ad oggi vanta decine di food influencer attivi sui social che condividono ogni giorno video con nuove ricette e tutorial per insegnare ai loro followers trucchi di cucina.
Lo stesso è accaduto anche alla bambina in questa foto, che ad oggi è una delle cuoche e food blogger più famose in Italia, con un seguito di diversi milioni di fan sui social ma anche in televisione.
Questa bambina oggi è una cuoca famosissima: ecco di chi si tratta
Partita come food blogger, negli anni è approdata anche in televisione e insieme al marito Marco conduce ad oggi uno dei programmi di cucina più seguiti e apprezzati, con milioni di telespettatori che ogni settimana seguono con attenzione e affetto le sue ricette.
Il programma in questione è Fatto in casa da Benedetta e lei è proprio Benedetta Rossi, che da timida bambina in braccio alla mamma negli anni ha saputo costruirsi una carriera nel mondo della cucina, che ancora oggi le regala tanti successi.
La carriera di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi è oggi una delle cuoche e food blogger più apprezzate e seguite sia in televisione che sui social, dove ama condividere con i suoi followers sia ricette di cucina che momenti della sua vita privata in compagnia del cane Cloud e del marito Marco.
Ma Benedetta ha iniziato il suo percorso nella ristorazione nell’agriturismo della sua famiglia, dove si occupava di cucinare pietanze tipiche marchigiane per gli ospiti che si recavano quotidianamente nel loro ristorante. Con il passare degli anni e con il supporto del marito Marco, Benedetta ha deciso di fare un salto di qualità e cominciare a condividere la sua passione per la cucina sui social. Il riscontro e l’apprezzamento da parte del pubblico fu tale che in pochi anni Benedetta sbarcò in televisione con il suo programma Fatto in Casa da Benedetta, a cui seguì anche la pubblicazione di diversi libri di cucina.