Finalmente viene fuori tutta la verità sull’assenza di Riccardo Guarnieri dallo studio di Uomini e Donne: cosa è successo.
Da anni ormai Riccardo Guarnieri è una presenza fissa nello studio di Uomini e Donne. In passato ha animato il format con la sua travagliata storia d’amore con la dama Ida Platano. I due poi si sono lasciati e lui ha abbandonato lo studio per diverso tempo.
L’anno scorso ha poi fatto ritorno per mettersi in gioco ed ha visto la sua ex lasciare il programma poiché innamorata di un altro ossia il cavaliere Alessandro Vicinanza. Dal canto suo Riccardo ha portato avanti il suo percorso senza però trovare l’amore.
Adesso che hanno preso il via le registrazioni delle nuove puntate però il cavaliere non è ancora tornato in studio ed adesso viene fuori una verità shock.
Durante le prime registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne anche Riccardo Guarnieri si è rivelato essere un grande assente. La sua mancata convocazione è stata però giustificata da una recente segnalazione in quanto l’ex cavaliere è stato fotografato mano nella mano con una ragazza in quel di Monopoli. I fan hanno subito quindi pensato ad una sua uscita di scena in quanto felicemente fidanzato.
Le cose però per lui potrebbero non essere andate davvero così e questa volta è Amedeo Venza a rivelare un clamoroso retroscena. Secondo quanto riferisce il noto esperto di gossip il fidanzamento di Riccardo non sarebbe la causa della sua uscita di scena ma con ogni probabilità solo una conseguenza. Vediamo nel dettaglio cosa ha però rivelato sui social.
Attraverso una stories pubblicata sul suo profilo social, Amedeo Venza ha parlato di una segnalazione arrivata da una fonte particolarmente attendibile. Questa novità riguarda appunto l’esclusione di Guarnieri dalla prossima edizione del dating show: “Praticamente l’ex cavaliere non è stato proprio richiamato per partecipare e quindi ha pensato bene di mettere la testa a posto con questa nuova ragazza che sta frequentando ultimamente“.
Il cavaliere avrebbe quindi conosciuto questa ragazza all’inizio dell’estate e deciso di portare avanti la storia con lei quando ha capito che non sarebbe più stato richiamato dalla redazione. Riccardo a quanto pare deve quindi condividere la stessa sorte di Armando Incarnato, altro assente illustre. Anche questi sembrerebbe essere finito all’improvviso fuori dalle scelte di Maria De Filippi e della sua redazione.