Spettacolo

Silvia Toffanin a sorpresa, nello studio di Verissimo arriva il volto del momento: un vero colpaccio

Colpaccio per Silvia Toffanin (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

La conduttrice Silvia Toffanin torna con il suo talk dedicato ai sentimenti e dal titolo Verissimo: in studio ci sarà proprio lei.

Uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico di Canale 5 è senza dubbio quello con il talk Verissimo. Ogni settimana la padrona di casa Silvia Toffanin è solita ospitare in studio volti del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo italiano.

Questi sono di volta in volta chiamati a raccontarsi e parlare sia dei momenti difficili che di quelli ricchi di gioia della loro vita. Un appuntamento che come abbiamo detto il pubblico apprezza da sempre e lo confermano i grandi numeri che ogni volta è in grado di mettere a segno.

Tra pochi giorni prenderà quindi il via una nuova edizione del format e sono stati annunciati già i primi ospiti. Un nome su tutti ha però attirato l’attenzione anche perché non si fa che parlare di lei adesso.

Silvia Toffanin, il ritorno di Verissimo: tutti i dettagli

La nuova edizione del talk di Canale 5 prenderà quindi il via sabato 9 settembre. Come succede da ormai un paio di anni, il programma che vede al timone la Toffanin anche questa volta avrà un doppio appuntamento settimanale e quindi andrà in onda sia di sabato che di domenica. Sarà anche questa una lunga stagione in quanto con ogni probabilità terminerà a maggio inoltrato.

Come già fatto lo scorso anno, anche in questa nuova stagione la pagina social del programma è solita comunicare in anticipo chi saranno gli ospiti delle puntate. Per questo motivo il pubblico ha scoperto chi saranno i volti in studio sabato e domenica e tra questi vi è anche quello di un personaggio del momento ossia la conduttrice Myrta Merlino.

La Merlino si racconta (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Verissimo, Myrta Merlino si racconta: gli ospiti

La Toffanin ha deciso quindi di aprire il suo studio ad una delle sue colleghe del momento. La Merlino ha infatti da qualche giorno ormai fatto il suo debutto al timone di Pomeriggio 5 come sostituta di Barbara D’Urso. La giornalista avrà così modo di raccontare le sue emozioni, i segreti dietro il suo lavoro e forse difendersi anche da alcune accuse e critiche che le sono state mosse in questi giorni.

La conduttrice non sarà però la sola ospite di questa settimana in quanto arriveranno in studio per raccontarsi anche il ballerino Raimondo Todaro, l’autrice Sonia Bruganelli, il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi e l’ex naufraga Virginia Mihajlovic. L’appuntamento è quindi fissato per domani a partire dalle 16.30 per dare il via ad una stagione che sarà ancora una volta ricca di grandi emozioni.