Home » Stash dei The Kolors, la telefonata più importante dopo il successo: non si tratta della sua compagna

Stash dei The Kolors, la telefonata più importante dopo il successo: non si tratta della sua compagna

Stash
Il retroscena di Stash (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il cantante Stash dei The Kolors ha rivelato i dettagli della sua prima telefonata dopo il grande successo: cosa è successo.

La scuola di Amici di Maria De Filippi in questi anni di messa in onda ha permesso al pubblico di conoscere diversi artisti italiani. Alcuni di loro sono ancora oggi tra i più seguiti sia per quanto riguarda il mondo della danza che della musica.

Abbiamo diversi esempi in tal senso e basti pensare ad Annalisa, Elodie ed in ultimo il gruppo dei The Kolors. Questi hanno vinto la 14esima edizione del talent e da quel momento in poi non hanno mai smesso di fare musica, anche quando il momento sembrava essere dei più difficili.

Di recente hanno messo a segno anche un grande successo e dopo la vittoria Stash ha chiamato una donna molto importante per lui ma non si tratta della sua compagna.

The Kolors, l’ultimo grande successo: cosa ha fatto Stash

Stash non ha solo un lavoro ricco di soddisfazioni ma anche la sua vita privata è senza dubbio serena e felice. Il cantante è infatti innamorato da tempo della sua attuale compagna ossia Giulia Belmonte. I due stanno da tanti anni insieme e sono anche diventati genitori due volte: nel 2020 è nata Grace mentre nel 2022 la coppia ha accolto la piccola Imagine.

Eppure il cantante non ha chiamato lei per prima quando il suo ultimo brano, realizzato con lo storico gruppo, dal titolo Italodisco è stato eletto hit dell’estate da RTL 102.5. Un traguardo molto importante che Stash ha scelto di festeggiare con la prima vera persona che ha creduto in lui ossia la nota ed amatissima conduttrice Maria De Filippi ma vediamo cosa ha rivelato di recente.

La chiamata alla De Filippi (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Maria De Filippi, la telefonata di Stash: come sono andate le cose

Il portale gossipetv ha riportato le parole del noto cantante su quanto accaduto dopo il successo del suo brano: Io ho chiamato Maria De Filippi per ringraziarla ancora una volta. È la prima persona che ha creduto in me e so che è autenticamente partecipe di ogni mio successo. In più è maestra di consapevolezza e di piedi per terra. Lezioni che non fanno mai male”.

Stash ha quindi confermato il legame forte che ha nel tempo costruito con la conduttrice che per due anni consecutivi lo ha anche scelto come membro della giuria della fase serale proprio del noto talent. I due sono quindi ancora molto legati e la conduttrice segue con piacere anche la sua carriera professionale.