Il noto rapper campano ha voluto dare una svolta alla sua carriera: l’annuncio è arrivato poco fa sul suo profilo social.
Nonostante preferisca mantenere un basso profilo, Clemente Maccaro, in arte Clementino ha deciso di dare ai suoi fan alcune informazioni sul suo prossimo progetto di lavoro. E no, non si tratta dell’uscita del suo singolo. In effetti, non ha nulla a che fare con la musica.
Negli ultimi mesi il rapper originario di Avellino è finito al cento della cronaca per la fine della sua relazione con la fidanzata di lunga data, l’attrice e cantante Martina Difonte. La notizia è arrivata a sorpresa, durante un’intervista rilasciata a Serena Bortone.
Quando quest’ultima le ha chiesto se fosse pronto a mettere su famiglia, il quarantunenne ha risposto di essere di nuovo single: “…Non ho la fidanzata, come faccio a fare un figlio?”. La loro storia ormai durava da tempo e sembrava piuttosto solida ed proprio per questo che l’annuncio ha colto tutti alla sprovvista.
Ma anche se il rapper sembra ancora non aver voltato pagina da un punto di vista sentimentale, sembra averlo fatto in termini lavorativi. Questo almeno è ciò che si deduce dall’ultimo post pubblicato sui social.
Anche se il cantante cerca di rimanere fuori dalla cronaca rosa, risulta particolarmente attivo sui social e in particolar modo su Instagram, dove conta 1,5 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa. Qui è solito condividere alcuni momenti divertenti o memorabili della giornata aggiornando al tempo stesso i fan su nuovi brani in uscita o su futuri progetti.
Alcune settimane fa ha pubblicato le date del nuovo tour estivo che terminerà a fine settembre. Questo periodo per lui si è rivelato più impegnativo del previsto perché a sorpresa stava girando un film che lo vede protagonista insieme ad altri celebri attori.
Poche ore fa il rapper campano ha annunciato l’arrivo di una nuova pellicola, che lo vedrà recitare al fianco di grandi attori e comici italiani come Francesco Albanese e Paolo Ruffini. Del cast faranno parte anche Rocio Munoz Morales, Serena Grandi e Marco Mazzoli, vincitore della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi.
Il film, intitolato Uomini da marciapiede, al cinema a partire dal 7 settembre, narra la storia di un gruppo di ragazzi, che si stanno preparando all’inizio degli Europei di calcio e per racimolare un po’ di soldi, decidono di cimentarsi nel mestiere più antico del mondo, approfittando della noia di mogli e fidanzate.