Laura Torrisi, l’addio fa malissimo: purtroppo è successo senza preavviso
Laura Torrisi, l’addio fa veramente molto male, anche perché decisamente improvviso. Che cosa è successo alla splendida attrice.
Ne ha fatta certamente di strada da quando si è fatta ampiamente conoscere sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori in qualità di gieffina. All’interno della Casa più spiata d’Italia ha ammaliato tutti quanti per la sua incredibile bellezza, che è assolutamente intramontabile.
Infatti è tutt’ora un autentico splendore. Oggi lei si avvicina ai suoi primi 44 anni, essendo nata nella città di Catania il 7 dicembre 1979. Laura ha spezzato in mille pezzi i cuori dei suoi estimatori, parlando di un problema decisamente serio di cui soffre fin da piccola. Parliamo dell’endometriosi. Ed è a causa sua che, ogni tre per due, finisce tristemente sotto i ferri.L’ultima volta poi è stata davvero dura, come ha dichiarato la stessa a La Stampa. Difatti le erano sbucate delle ernie.
La Torrisi poco dopo i suoi esordi in TV è stata molto richiesta come ospite di varie trasmissioni e come testimonial di svariate realtà e marchi. Ha anche infiammato i cuori dei suoi estimatori con tantissime fotografie che mettevano in risalto la sua ragguardevole sensualità.
Ben presto ha però compreso che fosse la strada della recitazione quella da seguire a livello professionale. Ha lavorato a stretto giro con l’allora compagno di vita Leonardo Pieraccioni nella pellicola Una Moglie Bellissima, dove ha diviso la scena con Gabriel Garko. I due si sono poi rincontrati sui set di due fiction di Canale 5 quali L’Onore E Il Rispetto e Il peccato e La Vergogna.
Laura Torrisi, una donna dalle tante passioni
L’artista ha anche debuttato come scrittrice, dando alle stampe il libro P.S. Scrivimi Sempre nel 2021, scritto a 4 mani con Sara Gazzini. È anche una brava conduttrice e possiede tante passioni, oltre che per lo sport, anche per i viaggi. Ama affrontarli in compagnia dell’adorata figlia, ovvero Martina Pieraccioni, oggi splendida adolescente, nata dall’unione con Leonardo.
Lei e il regista toscano sono stati legati sentimentalmente parlando dal 2007 al 2014, ma sono comunque riusciti a mantenersi in ottimi rapporti anche per il bene della figlia. Negli ultimi mesi si pensa che Laura sia tornata fare coppia fissa con l’ex fidanzato Luca Betti, ma ora come ora non ci sono conferme o smentite al riguardo.
Gli ha detto addio
Nel frattempo lei ci ha deliziato per tutta estate con tanti scatti, dove ha messo in risalto il suo meraviglioso fisico. In ogni caso lei ha anche vissuto un altro addio alquanto recente che le ha spezzato il cuore in mille pezzi e che ha lasciato senza parole i suoi numerosissimi estimatori. In poche parole si è distaccata dal cinema per dedicarsi ad un altro suo grande amore, ovvero la cucina.
Non per nulla Laura si è sempre detta una buona forchetta e di amare immensamente la buona tavola. È una vera fan della dieta mediterranea che è una delle più famose e seguite non solo nel nostro Paese, ma nel mondo. Ed in nome di ciò che conduce da tempo programmi culinari di enorme successo in onda su Food Network.