Pamela Camassa, Mazzoli l’ha sbugiardata: sta mentendo spudoratamente
La compagna di Filippo Bisciglia viene sbugiardata dal suo compagno di avventura Marco Mazzoli. Ecco cosa è accaduto.
La conosciamo tutti come la fidanzata del conduttore di Temptation Island, ma Pamela Camassa ha una carriera alle spalle. Dopo il suo debutto sul piccolo schermo, l’occasione arriva per lei con Miss Mondo 2002. Pamela però in quella occasione non si presenta al concorso come segno di protesta per il modo in cui vengono trattate le donne in Nigeria, paese che ospita la gara.
Partecipa invece a Miss Italia 2005, classificandosi terza, ma ottiene un buon successo dall’anno successivo ossia quando ricopre il ruolo di valletta di Carlo Conti ne I raccomandati, programma in prima serata su Rai 1. Nel mese di settembre dello stesso anno partecipa al talent Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, danzando con il maestro e ballerino Angelo Madonia.
La sua è una scalata verso il successo, tanto da ritrovarla come conduttrice e come concorrente in numerosi programmi Rai e Mediaset. Nel 2019 partecipa alla prima e unica edizione di Amici Celebrities, classificandosi al primo posto. Quell’anno gareggia anche il compagno Filippo, arrivando dietro di lei al terzo posto.
Filippo in difesa di Pamela
Pamela e Filippo Bisciglia sono ormai fidanzati da circa 15 anni. Si sono visti la prima volta nel 2006, quando lui era ancora impegnato con Simona Salvemini, conosciuta quell’anno nella casa del Grande Fratello. La Salvemini ha più volte sostenuto la sua convinzione che Filippo l’avesse lasciata per approfondire la conoscenza con Pamela. La notizia del fidanzamento ufficiale risale al 2008, anno in cui la Camassa ha partecipato alla prima edizione de La Talpa, abbandonando la trasmissione per nostalgia del fidanzato.
La coppia ha sempre raccontato di aver avuto molti alti e bassi, come qualsiasi coppia che passa insieme molti anni, e oggi li vediamo più innamorati che mai. Per amore, infatti, Filippo ha voluto difendere la sua compagna dai favoritismi tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023, sottolineando l’episodio dell’eliminazione di Pamela contro Luca ed alludendo anche alla vincita di Mazzoli, considerato il preferito dall’inizio della trasmissione. “Hanno deciso tutto quelli dello Zoo di 105“: ha lamentato Bisciglia. Inoltre, molti hanno notato che le donne non vincono il reality da molti anni.
La nuda e cruda verità
Recentemente Pamela ha postato una fotografia in cui posa indossando un abito marrone, con scollo a V profondo e maniche lunghe a palloncino. Sul viso ha un make up marcato, con uno smokey eye che esalta il colore chiaro degli occhi. I capelli sono raccolti in uno chignon sulla nuca: è molto elegante nella sua semplicità.
Tra i commenti degli utenti leggiamo numerosi apprezzamenti, ma il primo commento è proprio di Marco Mazzoli, il quale ha scritto: “Non eri così quando dormivi accanto a me sulla sabbia!“, sbugiardando la Camassa davanti ai loro milioni di followers. Ovviamente Mazzoli era ironico ma purtroppo tra i commenti qualcuno si è sbizzarrito nel dire la propria opinione, sfociando nel vero e proprio body shaming.