Giulia Salemi da brividi, la confessione sul suo passato: “Avevo solo 500 euro in tasca” | Un inizio difficile
La nota influencer italo-iraniana ha deciso di confessarsi rivelando dei dettagli inediti sulla sua vita privata.
Giulia Salemi è considerata al giorno d’oggi una delle influencer più amate e seguire del Bel Paese. Con la sua personalità frizzantina e i suoi look strabilianti ed accattivanti continua a conquistare i suoi followers, che ammontano a quasi 2 milioni.
Un bel traguardo se si considera che ha ottenuto il successo solamente alcuni anni fa. Infatti si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2018 quando è stata scelta come una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. A quel tempo il reality era condotto ancora da Ilary Blasi, tornata negli ultimi giorni al centro della cronaca rosa per l’ennesima udienza riguardante il divorzio da Totti.
Questa esperienza ha permesso alla Salemi di distinguersi dal resto degli inquilini, non solo per il suo carattere diretto e onesto ma anche e soprattutto per la sua avvincente storia. L’ex gieffina è nata a Piacenza da padre italiano e da madre iraniana, fuggita dal suo paese a causa del regime.
Una storia da brividi
Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Giulia ha voluto raccontare la sua vita partendo dalla storia delle mamma Fariba, che all’età di diciotto anni ha deciso di scappare da Teheran per trovare rifugio in Italia. Ed è qui che ha conosciuto il papà della ex gieffina, la quale nel corso dell’intervista si è soffermata in particolare sul concetto di libertà.
Come ha dichiarato la trentenne, quest’ultima spesso viene data per scontata, ma molte persone lottano quotidianamente per averla, come ha fatto la madre, che ha deciso di fuggire dal suo paese per trovare quella libertà che le era stata negata fino a quel momento.
La confessione
La fidanzata di Pierpaolo Petrelli, conosciuto al GF, ha poi continuato la sua intervista parlando del suo percorso di vita e di come sia riuscita ad arrivare a questo punto. Ha rivelato che il suo sogno era quello di trasferirsi a Milano, cosa che ha fatto a 20 anni, con 500 euro in tasca.
Sono state numerose le aspettative infrante ma la ragazza non si è mai arresa e dopo numerosi no è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi. Questo grazie anche alla sicurezza e alla padronanza ottenuta nel corso degli anni, che le ha permesso di andare avanti nonostante tutti gli ostacoli che ha dovuto affrontare nella sua vita, sia a livello personale che professionale.