Mare Fuori, il regista a lavoro su un nuovo spin-off: parla uno degli attori protagonisti
Un noto attore della serie tv Mare Fuori ha parlato di un possibile spin off in arrivo: cosa sta per succedere davvero.
Mare Fuori è senza dubbio divenuta una serie iconica di casa Rai. Il pubblico attende ogni anno la messa in onda di una nuova stagione con episodi che ogni volta si rivelano essere particolarmente scoppiettanti.
La quarta stagione dello sceneggiato è già stata confermata e gli attori sono anche sul set per realizzare gli episodi che andranno in onda in prima serata su Rai 2 il prossimo mese di febbraio.
Alcune dichiarazioni di un noto attore della fiction hanno però scatenato il pubblico e spinto i fan ad ipotizzare anche uno spin-off ma vediamo come stanno davvero le cose.
Mare Fuori, arriva uno spin-off? Tutta la verità
Il successo della fiction ha dato il via a tutta una serie di valutazioni in questi mesi. Non a caso il regista Alessandro Siani ha deciso di realizzare un musical ispirato alla serie e che andrà in scena a teatro a partire dal prossimo mese di dicembre. Non è però finita qui perché da alcune settimane si parla anche di un possibile spin-off dedicato ad un personaggio in particolare ossia quello di Ciro Ricci.
Il suo personaggio, interpretato da Giacomo Giorgio, è morto al termine della prima stagione ma ha poi fatto il suo ritorno in alcuni flashback. Un protagonista, secondo lo stesso attore, dalle mille sfaccettature in grado di rendere avvincente anche una serie nuova. Parole che hanno scatenato quindi le ipotesi di uno spin-off ma di recente proprio l’attore è intervenuto per chiarire le sue parole.
Giacomo Giorgio, uno spin-off su Ciro: come stanno le cose
Il noto attore napoletano ha di recente parlato ai microfoni di TAG24 in occasione del Festival del Cinema di Venezia. In merito al presunto spin-off ha rivelato: “Non ho mai detto di voler fare uno spin-off su Ciro. Mi hanno chiesto se mi andrebbe di fare uno spin-off ed io ho detto che si tratta di un personaggio tridimensionale da poter approfondire in varie fasi temporali“.
Inoltre ha aggiunto: “Ma Ciro è un capitolo chiuso“. Con queste parole l’attore ha quindi chiuso la porta ad ogni possibilità di un ritorno del personaggio di Ciro Ricci in altre fiction. L’attore continuerà senza dubbio a vestire i panni dell’iconico ed amato personaggio ma solo sul set della serie che lo ha lanciato. In futuro invece valuterà senza dubbio progetti diversi.