Meghan Markle, la Royal Family le ha impedito di farlo senza mezzi termini: trapela la terribile notizia

Meghan Markle – paginevesuviane.it

Non c’è davvero pace per la divina Meghan Markle. La Royal Family le ha proprio puntato il dito contro. L’impedimento è avvenuto.

Ormai è ben chiaro a tutti quanti che la bellissima Meghan Markle non sia mai stata vista di buon occhio nella Royal Family. Forse è stata solo la compianta Regina Elisabetta ad averla accettata, anche per il bene immenso che provava per il nipote Harry.

Non a caso ha voluto vedere le loro due creature, che sono ancora molto piccole. Li ha anche voluti al Giubileo Di Platino. In ogni caso c’erano e sono anche stati immortalati più e più volte. Successivamente le cose sono ancora cambiate e Re Carlo ha dimostrato di non volersi ancora riappacificare con Harry. Stesso discorso per William.

Secondo molte gole profonde vicine a Palazzo, la colpa sarebbe di Meghan, che non gode della simpatia di molti di loro, tra cui in particolare Kate. In ogni caso la Markle non è stata mai vista di buon occhio, etichettata come un’arrivista pronta a tutto per la sua scalata sociale.

Ciò che ha fatto molto storcere il naso all’interno della Royal Family è stato il suo lavoro di attrice, che ha poi lasciato. Un lavoro a cui però lei potrebbe tornare, non solo a livello televisivo ma anche cinematografico. Avrebbe anche creato non poche tensioni con il marito Harry,,

Meghan Markle, la mossa della Royal Family: i dettagli

Sta di fatto che lei ha partecipato assieme a lui a una docuserie su Netflix, dove si sono tolti non pochi sassolini dalle scarpe. Lui l’avrebbe fatta ancora più grossa, rivelando dei segreti della Royal Family in Spare, la sua autobiografia, che è stata un autentico successo editoriale. Anche per questo motivo il padre e il fratello non gli avrebbero permesso di tornare a vivere a Corte.

Fu tra l’altro Meghan, anni e anni fa ormai, a imporgli di lasciarla, non sopportandone più la rigida etichetta. Ora però giunge anche una nuova doccia fredda, che avrebbe fatto infuriare molto la Markle, visto che riguarda proprio il suo lavoro. I suoi estimatori, soprattutto quelli della prima, ora ne rimarranno sconvolti.

Il retroscena sulla Markle – paginevesuviane.it

Il veto che sconvolge

Riguarda la serie Suits. In poche parole alla Royal Family non andavano bene alcune parole che Meghan doveva pronunciare nelle sue battute, così gliele hanno fatte eliminare. A loro detta pareva che fossero un po’ troppo colorite. Sono notizie che sono trapelate solo di recente e giunte da una dichiarazione dell’autore della serie, ovvero Aaron Korsh, che ha rilasciato alla rivista Hollywood Reporter.

La sua affermazione dunque conferma quello che ha già raccontato Harry nella sua sopracitata autobiografia Spare. Insomma, secondo alcune fonti, il fatto che ora l’attrice sia ancora lontana da Palazzo e dell’Inghilterra le permette di essere più libera nelle sue scelte professionali, anche se resta in ogni caso la moglie di Harry. E chissà se la Royal Family ci metterà di nuovo bocca.