Elisabetta Gregoraci, la rivelazione a sorpresa sul suo futuro: “Ci stiamo lavorando” | Cosa bolle in pentola
C’è un progetto che dovrebbe attendere la conduttrice calabrese dopo il successo di Battiti Live. Scopriamo insieme i dettagli.
Elisabetta Gregoraci ha da poco terminato la sua ennesima esperienza alla guida di Battiti Live, la celebre kermesse musicale che si tiene ogni anno nelle varie piazze della Puglia. Con un record di ascolti, la conduttrice è pronta per dedicarsi al suo prossimo progetto televisivo.
Per lei si tratta della settima edizione consecutiva del noto show, dove è stata regolarmente affiancata dal conduttore radiofonico Alan Palmieri. La coppia è stata in grado ancora una volta di intrattenere il pubblico con la loro complicità e la loro risata contagiosa.
Ogni serata inoltre ha visto un susseguirsi di ospiti d’eccezione e di artisti che si sono esibiti sulle note delle loro hit più famose. A catturare l’attenzione sono stati anche i look della stessa Gregoraci, che come sempre, ha sfoggiato degli outfit a dir poco unici e sensuali. Ma ora, terminata questa incredibile avventura pugliese, la quarantatreenne è pronta per pensare al futuro.
Il sogno nel cassetto
Dopo il suo impegno a Battiti Live, l’ex moglie di Briatore è approdata a Venezia dove è stata ospite dell’ottantesima edizione dell’iconica Mostra del Cinema. Anche quest’anno hanno partecipato attori di fama internazionale, anche se in numero minore a causa dello sciopero istituito dal sindacato americano.
Anche in questa occasione la showgirl non ha deluso le aspettative in termini di look presentandosi con un black dress in seta, arricchito da uno strascico e da una profonda scollatura inclusiva di un bagliore metallico dorato, che al tempo stesso funge da copertura del seno.
Il futuro della Gregoraci
La conduttrice ha rivelato di avere alcuni progetti in mente per la sua carriera. Molti non lo sanno ma nell’ultimo periodo si è data al canto, realizzando un inedito con il suo compagno di avventura, Alan Palmieri. È intitolato Anno zero, ma Elisabetta non ha specificato se questo interesse nel campo musicale sia stato solo una piccola parentesi o se in futuro abbia intenzione di proseguire su questa strada.
Nel corso di un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTv ha però svelato: “Se ho in cantiere un nuovo programma o se c’è qualcosa che voglio condurre? Assolutamente sì, ci stiamo lavorando“. A quanto pare la conduttrice sta progettando un talk con cui avrà la possibilità di entrare in contatto con il pubblico e dove gli ospiti possono raccontarsi a cuore aperto. Per quanto riguarda l’esperienza dei reality, quest’ultima ha affermato di essere stata contenta di aver partecipato al Grande Fratello Vip e non esclude che ci possa essere un’esperienza simile nel suo futuro televisivo.