Novità incredibile per il conduttore Enrico Papi ad un passo dal posto che doveva essere della sua collega: il caso.
Quella che sta per prendere il via sarà con ogni probabilità una delle stagioni televisive più importanti per il conduttore Enrico Papi. Dopo aver svolto il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, Papi tornerà ad occupare il suo ruolo originale.
In questi mesi sono state fatte alcune ipotesi e tutte sembrerebbero avere una possibilità ed a quanto pare non è ancora finita. Il nome del noto conduttore è infatti finito al centro di una nuova recente segnalazione.
A quanto pare la Mediaset potrebbe affidare al suo storico volto un nuovo format che qualcuno aveva invece associato ad una collega ed amica proprio di Papi ma andiamo con ordine.
Tra i tanti addii, in casa Mediaset ci sono ancora alcune certezze. Una di queste è quella che porta il nome di Enrico Papi che sarà senza dubbio al timone di alcuni format della rete. Non è ancora chiaro se andrà in onda una nuova edizione di Scherzi a Parte ma se ci sarà, il conduttore sarà ancora una volta lui. In aggiunta, il suo nome è stato anche associato alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show su Italia 1.
Adesso però potrebbe essere in arrivo per il conduttore anche una ulteriore occasione ed ancora una volta nelle vesti di padrone di casa. Stando infatti ad una recente indiscrezione, Papi potrebbe prendere presto il timone della nuova edizione del reality La Talpa.
Il settimanale Vero ha fatto il punto sulla prossima edizione del nuovo reality che tornerà in onda dopo anni di assenza dal palinsesto televisivo. Con ogni probabilità i nuovi appuntamenti partiranno a gennaio ma questa resta ancora una clamorosa indiscrezione. Così come il nome del conduttore che dovrebbe essere appunto Papi dopo alcune ipotesi. Il conduttore potrebbe quindi portare via il posto anche ad una sua collega e amica ossia Vladimir Luxuria indicata come uno dei nomi al vaglio della produzione.
Lo stesso settimanale ha poi parlato anche del ruolo di opinionista che potrebbe essere affidato a Wanda Nara. Una questione questa particolarmente spinosa in quanto non è ancora chiaro lo stato di salute della moglie di Mauro Icardi. Non vi è quindi ancora alcuna certezza e nel corso delle prossime settimane dovranno essere fatte tutte le ultime valutazioni.