Grande Fratello Vip, ex gieffino vittima di un grave incidente: “Sto andando in ospedale” | Il responso dei medici
Un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip vittima di un grave incidente: la corsa in ospedale ed il referto dei medici.
Una nuova edizione del Grande Fratello prenderà il via tra poche ore ma sui social continuano a far discutere anche diversi ex protagonisti. Tra questi vi è un volto divenuto noto nel corso dell’ultima edizione andata in onda del noto reality e che in queste ore si è ritrovato a dover fare i conti con un brutto incidente.
Mentre si trovava in compagnia di amici per trascorrere una domenica serena, l’ex gieffino in questione si è quindi ritrovato vittima di un inconveniente che lo ha costretto anche ad una corsa in ospedale.
Il protagonista di questa brutta storia è Daniele Dal Moro ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose e il responso del medico.
Daniele Dal Moro, le ultime sull’ex gieffino: l’incidente
Daniele è stato un protagonista della seconda parte del GF Vip e questo soprattutto a causa della sua turbolenta storia d’amore con Oriana Marzoli. I due si sono lasciati e rimessi insieme più volte anche una volta fuori dalla casa. Adesso la situazione sembrerebbe essere poco chiara visto che la Marzoli potrebbe prendere parte al GF spagnolo mentre Dal Moro si trova a Verona.
Dopo aver preso parte insieme al Festival di Venezia, i due si sono divisi con Oriana a Madrid e Daniele in Italia. I due hanno anche trascorso la domenica separati e per Dal Moro non si è rivelata essere una giornata serena. L’ex gieffino ha infatti pubblicato la foto di un profondo taglio sull’occhio e la scritta: “Ok sto andando in ospedale“.
Incidente per Daniele: come sono andate le cose e come sta adesso
Le parole dell’ex gieffino hanno subito messo in allarme gli utenti social così dopo alcune ore Daniele ha deciso di pubblicare il referto medico. Stando a quanto si legge, Dal Moro è rimasto vittima di un incidente in moto d’acqua mentre si trovava sul Lago di Garda. Nel referto si legge anche di un trauma facciale e soprattutto della necessità da parte dei medici di applicare dei punti.
L’incidente sembrerebbe quindi non aver causato gravi danni all’ex gieffino che dovrà comunque stare a riposo ed avere cura dell’occhio. Non una bella notizia per Daniele che deve quindi fare i conti con un periodo duro considerato anche il giallo sul suo futuro con la Marzoli. Non resta quindi che attendere gli sviluppi che senza dubbio arriveranno nel corso dei prossimi giorni.