Ida Platano è una bugiarda? Spunta l’accusa shock dell’ex cavaliere: “Lo fa per convenienza”
Un noto ex cavaliere ha lanciato una grave accusa nei confronti della storica ex dama Ida Platano: sta mentendo?
Nel corso degli ultimi anni Ida Platano è stata una grande protagonista del dating show Uomini e Donne. In studio ha lasciato il segno grazie alla sua travagliata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, finita però alcuni anni fa.
Durante l’ultima edizione andata in onda del programma la dama ha poi stretto un forte legame con un altro cavaliere ossia Alessandro Vicinanza. I due si sono innamorati ed hanno scelto di lasciare lo studio insieme per portare avanti la loro storia.
Il format per Ida è quindi finito ma a quanto pare la dama continua a far discutere e questa volta a causa di alcune accuse di un suo ex compagno di percorso.
Ida Platano, un noto ex cavaliere contro di lei: di chi si tratta
Nello studio del dating show la presenza della Platano non è mai passata inosservata. La dama non si è mai tirata indietro ed ha dato vita anche ad alcuni scontri durissimi con gli altri protagonisti. Durante il format però ha anche creato un legame molto speciale con una delle più controverse protagoniste ossia la storica dama Gemma Galgani. Le due si supportano da anni e sono solite vedersi anche fuori dal format.
Un rapporto che entrambe sono solite esaltare sui social ma secondo un noto cavaliere questo sentimento da parte della Platano è solo una bugia. Nel dettaglio stiamo parlando del noto ex cavaliere Sossio Aruta che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno contro diversi ex volti noti del programma.
Sossio Aruta, l’accusa ad Ida: sta fingendo?
Aruta ha di recente rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni di LolloMagazine ed ha parlato di alcuni suoi ex compagni di avventura. In merito alla Platano ha raccontato: “È una persona falsa, costruita. Una donna di cui non mi fiderei mai nella vita. La sua amicizia con Gemma è solo per convenienza, è calcolatrice e furba“. Un commento particolarmente pesante quello di Sossio che quindi non sembra credere nella buona fede di Ida.
Secondo il suo punto di vista, l’ex dama sta portando avanti la sua amicizia con Gemma solo perché un volto storico del format ma soprattutto famoso tra il pubblico di Canale 5. Non di certo un pensiero lusinghiero quello di Aruta che ha lanciato poi le stesse accuse anche contro Armando Incarnato, tra i migliori amici proprio della Platano.