Il Principe Harry torna a sperare, la pace con William è ancora possibile: un gesto distensivo
Colpo di scena per la Royal Family inglese con protagonisti William ed Harry: potrebbe presto tornare il sereno.
La Royal Family inglese, nonostante l’etichetta e l’intenzione di tenere un profilo basso, in questi anni ha regalato tutta una serie di colpi di scena. L’ultimo in ordine di tempo risale al 2020 quando Harry ha comunicato al mondo di voler lasciare Londra per andare in America.
Una rottura clamorosa con la famiglia di origine e legata anche al rapporto con la moglie Meghan Markle a quanto pare non accettata soprattuto dal padre Carlo, dal fratello William e dalla moglie Kate Middleton.
Un braccio di ferro tra le parti che va avanti da anni ma adesso questa situazione potrebbe clamorosamente cambiare, vediamo in che modo.
Royal Family, il punto della situazione: un momento importante
Nel corso degli ultimi 12 mesi sono cambiate diverse cose per la famiglia reale inglese. Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, il trono è stato assegnato a suo figlio Carlo. Questi lo scorso maggio è stato anche incoronato con Camilla e davanti a tutto il mondo. Un evento in grande stile a cui Meghan Markle ha scelto di non partecipare al contrario del Principe Harry.
Questi si è presentato ma è stato anche relegato diverse file più indietro e questo per volere di suo fratello William. I due infatti sono ai ferri corti e questo perché il nuovo erede al trono non ha ancora superato le accuse del fratello e della cognata verso la moglie Kate. Il rapporto tra i due si è quindi rovinato ma potrebbe non essere ancora arrivata la fine definitiva.
Principe Harry, il retroscena su William: cosa potrebbe cambiare
Il prossimo 15 settembre la famiglia reale potrebbe celebrare un evento molto importante ossia il 39esimo compleanno di Harry. L’ex maggiordomo reale Grande Harrold ha ipotizzato una vera e propria riunione di famiglia per festeggiare il secondogenito di Carlo e Lady Diana. Un evento a cui potrebbe prendere parte anche William e provare così a mettere fine alla guerra interna che si è creata tra i due.
Questo anche perché il prossimo 14 novembre è atteso un evento altrettanto importante. Sua maestà Re Carlo festeggerà infatti i suoi 75 anni e si tratta del primo compleanno da Re. Stando ad alcune indiscrezioni, questi vorrebbe alla festa tutti e due i suoi figli ed è per questo motivo che i lavori di riconciliazione tra i due principi devono cominciare proprio adesso.