Raimondo Todaro, lite furiosa al ristorante con Francesca: “Lei si è alzata e…” | È successo di tutto
Il noto coreografo Raimondo Todaro ha parlato di una lite furiosa con la moglie Francesca: tutta la verità.
Nel corso degli ultimi anni Raimondo Todaro ha fatto particolarmente discutere. Dal punto di vista professionale non è passato inosservato il suo “tradimento” nei confronti di Milly Carlucci. Due anni fa il coreografo ha infatti lasciato Ballando con le Stelle per entrare a far parte del cast di Amici di Maria De Filippi.
Allo stesso tempo continua a far discutere anche la vita privata di Todaro ed in particolare il suo matrimonio con Francesca Tocca. I due in questi anni si sono lasciati e ripresi scatenando quindi il gossip e la stessa cosa è accaduta di recente.
Todaro ha per questo deciso di rompere il silenzio e raccontare come sono andate le cose con Francesca ed i loro attuali rapporti.
Raimondo Todaro, il suo rapporto con Francesca: le ultime
Nel 2020 Raimondo e Francesca hanno messo fine al loro matrimonio ed a quanto pare per un presunto tradimento della ballerina con Valentin ossia uno degli allievi di Amici. Un anno e mezzo fa circa è poi arrivata la svolta in quanto Todaro e la Tocca hanno annunciato di essere tornati insieme e così la loro famiglia con la loro unica figlia Jasmine è tornata a far emozionare il pubblico.
In questi mesi però i due sono tornati nell’occhio del ciclone e tutto a causa di una clamorosa segnalazione. Una anonima utente social alcune settimane fa ha rivelato di aver visto la Tocca lasciare Todaro al ristorante ed incamminarsi a piedi verso casa. Un racconto che ha scatenato il gossip ed alimentato le voci di una rottura imminente ma Todaro ha deciso di raccontare come stanno davvero le cose.
Francesca Tocca, come stanno le cose con Raimondo: tutta la verità
Todaro è stato uno dei primi ospiti della nuova edizione del talk Verissimo nel pomeriggio di Canale 5. Tra i temi affrontati dal coreografo e dalla conduttrice Silvia Toffanin anche le voci di una crisi matrimoniale in corso. In merito Todaro ha rivelato: “Siamo biricchini, come in ogni coppia ci sono alti e bassi. Questa estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Lei si è alzata per schiarirsi le idee e così sono nati i gossip. Hanno detto di tutto”.
Il noto ballerino e coach di Amici ha quindi confermato la discussione con la moglie ma non ha assolutamente dato seguito invece alle voci di una crisi. Tra i due ci sono alcuni momenti difficili come accade ad ogni coppia solo che il fatto di essere volti noti porta tutti ad analizzare con attenzione ogni loro minimo movimento e scatenare quindi di volta in volta il gossip.