Ricordate Anna Lou, la figlia di Morgan? Oggi non arriva a fine mese: cosa è costretta a fare per vivere
La figlia del celebre artista ha deciso di non seguire la strada del papà ed intraprendere una professione completamente diversa.
Anna Lou ha sempre cercato di mantenere un basso profilo ma la notorietà dei suoi genitori non l’ha di certo aiutata in questo. Infatti in passato è stata più volte al centro della cronaca rosa, anche se indirettamente per via della mamma e del papà.
La ragazza, nata a Lugano, è figlia di Morgan, musicista dei BluVertigo e ex giudice di X Factor, e di Asia Argento, attrice e figlia del noto regista italiano.
Ha da poco compiuto venti anni e già da diverso tempo ha lasciato la casa in cui è cresciuta e si è trasferita in un appartamento dove vive insieme alla sua ragazza. La sua infanzia è stata caratterizzata dall’aspra separazione dei genitori, avvenuta nel 2007 dopo ben sette anni insieme.
La storia di Anna Lou
Indirettamente la stessa Anna Lou, chiamata così in onore della sorella della mamma morta 1994, ha raggiunto una certa notorietà. Non è un caso infatti che inizialmente abbia voluto seguire le orme professionali della madre dedicandosi alla recitazione. Il suo primo lavoro ufficiale è stato in Baby, serie televisiva ispirata alle vicende delle baby squillo dei Parioli.
Ma la ragazza ha capito ben presto di voler dedicarsi ad altro, come ad uno delle sue più grandi passioni, l’arte, anche se ha confessato che non le dispiacerebbe lavorare dietro la macchina da presa. Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, Anna Lou ha rivelato le sue difficoltà nell’essere figlia d’arte. Aveva addirittura pensato di studiare Scienze Politiche, ma ha ammesso che questo aspetto le ha portato tanti vantaggi. Per esempio ha avuto la possibilità di conoscere degli iconici personaggi come Marylin Manson.
Il futuro
Durante l’intervista la figlia di Morgan ha detto di voler andare a vivere all’estero insieme alla ragazza Dora in modo da poter vivere più liberamente, realizzare alcuni progetti ed eventualmente costruirsi una famiglia. Secondo quanto dichiarato dalla stessa, è difficile riuscire a fare tutto questo in Italia, anche se non nega lo stretto legame con la sua città, Roma: “…l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i “diversi” ad andare altrove… c’è tantissima ignoranza che porta all’odio. Se stessimo meglio con noi stessi le cose cambierebbero…”.
Anna Lou ha aggiunto che in questo momento lavora come cameriera e rider, nonostante i vari privilegi di cui potrebbe avvalersi. Invece ha scelto di essere autonoma e supportarsi solo con le sue forze. Una scelta che è stata appoggiata pienamente dalla mamma, che ha sempre sottolineato l’importanza di essere indipendenti.