Gossip

Sonia Bruganelli sorprende tutti, un ritorno di fiamma con Paolo è ancora possibile: l’inaspettata confessione

La confessione della Bruganelli (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

L’autrice televisiva Sonia Bruganelli ha parlato della sua storia con Paolo Bonolis: tra i due potrebbe cambiare di nuovo tutto.

Il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis anima il gossip da ormai diversi anni. Dopo un periodo sereno e condito dall’amore per i figli, tra i due le cose sono cambiate.

Nonostante le smentite arrivate nel corso dell’ultimo anno, durante la scorsa primavera la coppia ha annunciato la separazione. Nessun rancore tra i due e lo conferma anche la decisione di continuare a lavorare insieme ed andare in vacanza insieme.

Inoltre, alcune recenti dichiarazioni della Bruganelli sembrano aprire le porte ad una ulteriore possibilità per i due ma vediamo cosa sta succedendo.

Sonia Bruganelli, la separazione da Paolo Bonolis: le ultime

Sonia e Paolo da diversi anni non sono solo una coppia nella vita e soprattutto i genitori di tre splendidi figli, ma da tempo sono anche una squadra dal punto di vista lavorativo. Se da un lato hanno quindi scelto di separarsi, dall’altro continuano a lavorare fianco a fianco ed anche per il bene dei loro figli. Una coppia quindi che in parte funziona ancora e questo anche perché la decisione di lasciarsi è arrivata di comune accordo e non per la presenza di terze persone.

Una storia di cui la Bruganelli ha parlato nel corso di varie interviste e di recente anche ai microfoni di Verissimo nel pomeriggio di Canale 5. La nota autrice televisiva ha scelto di non parlare dei dettagli del divorzio ma ha anche rilasciato alcune dichiarazioni che in realtà potrebbero cambiare tutto.

Le ultime su Sonia e Paolo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Paolo Bonolis, la rivelazione di Sonia: ancora insieme?

Il portale Biccy ha riportato alcune dichiarazioni di Sonia in merito al momento che sta vivendo con l’ormai ex Paolo: “Lui mi ha insegnato la libertà. Io e lui siamo più liberi che separati. Ci possiamo separare da un corpo ma non da un’anima e Paolo è sempre accanto a me. Siamo grandi amici e confidenti. Se ci rinnamoreremo? Chi può dirlo, non ci sono ostacoli. In questo momento ci stiamo studiando da separati“. 

Le parole della Bruganelli hanno inevitabilmente fatto molto rumore in quanto non sembrano essere una chiusura netta ad un ritorno di fiamma con Paolo. Secondo alcuni utenti social questa decisione presa dai due potrebbe in realtà portare entrambi alla riscoperta dei loro sentimenti. Una possibilità senza dubbio difficile ma che agli occhi degli utenti social potrebbe non essere del tutto impossibile.