Gossip

Armando Incarnato su tutte le furie, la situazione è ormai oltre i limiti: costretto ad agire per vie legali

Il caso Armando Incarnato (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Il noto ex cavaliere Armando Incarnato costretto ad agire per vie legali dopo le ultime novità: cosa sta succedendo.

Nel corso degli ultimi anni diversi protagonisti del dating show Uomini e Donne sono divenuti volti noti. Uno di questi è senza dubbio Armando Incarnato che deve fare spesso i conti con voci di gossip sulla sua vita.

Di recente le cose però sono drasticamente peggiorate poiché il cavaliere non ha ancora fatto ritorno nello studio del noto format di Maria De Filippi. La sua assenza ha inevitabilmente scatenato delle polemiche e delle insinuazioni che non sono piaciute al diretto interessato.

Per questo motivo Armando si è visto costretto ad agire e questa volta per vie legali ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Uomini e Donne, il giallo Armando: cosa viene fuori

Nel corso delle registrazioni delle prime puntate del noto dating show, il pubblico si è ritrovato a dover fare i conti con l’improvvisa assenza di Armando Incarnato. Una clamorosa novità che ha scatenato i telespettatori che da giorni si chiedono quale possa essere il motivo dietro questo colpo di scena. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza sarebbe stata la redazione a non richiamare il cavaliere e non è finita qui.

Sempre Venza ha infatti riportato di una segnalazione in merito alla presenza di una nota ex di Armando a casa proprio del cavaliere. La donna in questione di nome Janet ha anche scritto: Buenos Dias, curiosità: mai stata single“. Secondo l’esperto di gossip ed alcune ex dame del programma questa segnalazione confermerebbe come in questi anni il cavaliere sia sempre stato impegnato e non single. Una gravissima accusa a cui il diretto interessato ha deciso di rispondere e non sui social.

La denuncia di Armando Incarnato (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Armando Incarnato, il suo annuncio sui social: un vero terremoto

Le tante notizie emerse in questi giorni hanno inevitabilmente scatenato la reazione dello stesso cavaliere. In queste ore Armando ha infatti pubblicato una foto all’esterno del Palazzo di Giustizia con il suo avvocato ed annunciato: Prima che esca un’altra fake news e un altro articolo diffamatorio, vi dico che è tutto ok“. A quanto pare Incarnato si è deciso ad affrontare questa situazione nelle sedi opportune.

Non è però dato sapere chi sono gli altri soggetti coinvolti in questa storia e se tra questi vi sono anche le tante dame che da anni lo accusano sia all’interno che all’esterno del noto studio. Non resta che attendere gli aggiornamenti che i diretti interessati vorranno condividere con gli utenti social in futuro.