Novità incredibili nella storia d’amore tra Oriana Marzoli e l’ex gieffino Daniele Dal Moro: la confessione sui social.
La storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continua a regalare colpi di scena. Pochi giorni fa i due sono arrivati insieme al Festival di Venezia ed i loro baci hanno infiammato il gossip ed i fan che da giorni temevano per il futuro della coppia.
Nei giorni successi i due hanno anche pubblicato delle foto insieme nonostante la partenza dell’ex gieffina in direzione Madrid per prendere parte al matrimonio di una sua amica e non solo. La Marzoli sarà infatti una concorrente del Grande Fratello spagnolo e lo ha confermato lo stesso Daniele.
L’ex gieffino ha infatti fatto alcune recenti rivelazioni sulla loro storia e le sue parole adesso mettono di nuovo in allarme i fan.
Nel corso degli ultimi giorni i fan di Daniele ed Oriana sono parsi preoccupati a causa del silenzio social dei due. Un brutto presentimento che in queste ore è divenuto realtà e questo a causa di una rivelazione di Dal Moro. L’ex gieffino si è infatti deciso a rompere il silenzio per parlare di quanto accaduto con l’ex gieffina in questi giorni. L’imprenditore veronese ha rivelato: “L’altro giorno sono finito in ospedale e non per l’occhio. Mi hanno detto che devo stare tranquillo e che non mi posso agitare“.
Daniele ha confermato la fuga di Oriana a Madrid per un reality: “Io non sono scemo e questa cosa non mi è andata bene. Ho accetto perché sono stato messo di fronte ad una scelta, così o saluti. Fino all’ultimo giorno ho sperato di vedere una persona che ci tenesse a me“. Ed invece le cose non sono andate così.
L’ex gieffino ha parlato delle ultime ore trascorse a Venezia con la Marzoli: “L’ultima notte che avevamo per stare insieme, questa persona non aveva voglia di passare il tempo con me come due persone che stanno per distaccarsi per mesi. Era stanca, non aveva voglia. Ci sono cose che non sapete e il suo pensiero fisso adesso è un altro, non io. Tutto questo amore non c’è“.
Il comportamento della Marzoli non è piaciuto a Daniele che sperava di trascorrere con lei le ultime ore prima della partenza. Il reality infatti rischia di tenere l’influencer lontana dall’Italia per i prossimi tre mesi. Una situazione quindi spinosa per tutti i coinvolti.