Telefonata a sorpresa per Aldo Montano, può firmare un contratto sensazionale: presto in prima serata
L’ex campione Aldo Montano potrebbe presto fare ritorno in prima serata: in arrivo una proposta sensazionale.
Il nome di Aldo Montano è noto al grande pubblico italiano da ormai diversi anni. Prima ha lasciato il segno in campo come membro della nazionale italiana di scherma con cui ha vinto numerosi trofei e diverse medaglie anche in campo olimpico.
Inoltre ha riempito le pagine dei settimanali con la sua vita privata e le sue storie d’amore con Manuela Arcuri, Antonella Mosetti e sua moglie Olga. Infine, nel corso degli ultimi anni è tornato al centro dell’attenzione grazie alla grande occasione nella casa del Grande Fratello Vip.
Un percorso televisivo che a quanto pare non è però ancora finito perché per lui adesso potrebbe essere in arrivo una importante occasione.
Grande Fratello Vip, un successo per Aldo Montano: le ultime
Montano ha preso parte all’edizione numero sei del noto reality di casa Mediaset ed è senza dubbio stato uno dei protagonisti. Il suo carattere pacato, con una sola eccezione ossia lo scontro con Alex Belli, la sua sportività e la sua educazione hanno spesso spinto i compagni di gioco ed i presenti in studio a premiarlo e renderlo immune dalle nomination.
Il suo comportamento ha però convinto anche il pubblico che per mesi ha fatto il suo nome come papabile vincitore. Un sogno sfumato quando il campione ha lasciato il format per tornare dalla sua famiglia dopo la notizia del prolungamento. Un percorso pulito e che a quanto pare ha attirato l’attenzione anche dei vertici Mediaset che sembrano decisi ad affidare all’ex campione un nuovo compito.
Aldo Montano, novità in arrivo: dove lo vedremo
In vista della seconda parte di questa stagione televisiva, in casa Mediaset sono in corso alcune importanti valutazioni. Coinvolto appunto anche Aldo Montano che, secondo quanto riferisce l’esperta di gossip Deianira Marzano, potrebbe entrare a far parte della prossima edizione de La Pupa e il Secchione Show in qualità di giudice. Il format, che dovrebbe avere il conduttore Enrico Papi come padrone di casa, dovrebbe quindi aprire le porte anche all’ex campione.
Montano andrebbe quindi ad aggiungersi al nome di Paola Barale che alcuni addetti ai lavori hanno indicato come giurata del format. In entrambi i casi si tratta comunque di una clamorosa indiscrezione che i diretti interessati o i vertici Mediaset dovranno smentire o confermare nel corso delle prossime settimane quando la data di via della nuova edizione del format sarà alle porte.