Terremoto al Grande Fratello, un concorrente ha già violato il regolamento: rischia un provvedimento immediato
Uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello rischia un primo provvedimento disciplinare: ha già infranto il regolamento.
La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via da poco meno di 24 ore e ci sono già alcune polemiche con cui fare i conti. Una in particolare rischia però di avere delle conseguenze serie ed è legata ad uno degli attuali concorrenti.
Stando infatti ad una clamorosa segnalazione arrivata durante la messa in onda del reality, uno dei concorrenti avrebbe violato il regolamento ancor prima di mettere piede in casa. Si tratta della violazione di una clausola presente nel contratto e tutti adesso si chiedono cosa potrebbe accadere. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta e quale errore ha commesso.
Grande Fratello, uno dei concorrenti nella bufera: di chi si tratta
Nel corso della prima puntata andata in onda del noto reality, in casa hanno fatto il loro ingresso i primi concorrenti di questa edizione. Come già annunciato sono arrivati alcuni volti noti ma anche diverse persone comuni ma con una storia personale complicata da raccontare al pubblico. Un ingresso in particolare ha però attirato l’attenzione dei telespettatori da casa e per due motivi ben precisi.
Nel dettaglio si tratta dell’ingresso in casa di Giuseppe Garibaldi che di particolare ha in primis il nome. Inaspettato si è poi rivelato essere l’annuncio del suo ingresso in quanto Giuseppe era presente tra il pubblico e Signorini in diretta ha rivelato al ragazzo di essere un nuovo concorrente. A quanto pare però si è trattata di una vera e propria messa in scena ed una clamorosa segnalazione arrivata in queste ore sembra confermarlo.
Giuseppe Garibaldi, gli autori del GF hanno mentito in diretta: la segnalazione
Gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano durante la messa in onda del reality hanno riportato alla luce un messaggio arrivato nei loro direct diverse settimane fa. Un utente dei social ha inviato ai due alcuni messaggi e tra questi una chat proprio di Giuseppe in cui annunciava il suo ingresso in casa. Non solo quindi le immagini in diretta sarebbero state concordate ma il concorrente avrebbe quindi anche violato il contratto rivelando del suo ingresso ad amici e parenti.
Un doppio madornale errore che adesso potrebbe costare caro al giovanissimo nuovo concorrente. Gli autori, che di recente hanno ricevuto direttive ben precise dai vertici Mediaset, potrebbero punire Giuseppe con una nomination d’ufficio già nel corso della prossima puntata.