Terremoto nella Royal Family, Carlo e Harry sono di nuovo ai ferri corti: l’ultimatum da Londra
Nuovo colpo di scena nella lotta interna la Royal Family inglese: Re Carlo ha lanciato un vero ultimatum a suo figlio Harry.
Il clima interno la Royal Family inglese continua ad essere teso. Ancora una volta tutto a causa del braccio di ferro che da anni va avanti tra il Principe Harry, sua moglie Meghan Markle e tutta la famiglia reale.
In particolare, William e Carlo non hanno preso bene le accuse arrivate da parte dei Sussex quando i due hanno abbandonato Londra per trasferirsi in America. Un rapporto fatto di alti e bassi e che adesso rischia però di peggiorare.
Una clamorosa indiscrezione arrivata di recente ha infatti rivelato di un ultimatum partito da Londra e con destinatario proprio Harry.
Royal Family, il caso Meghan e Harry: il punto della situazione
Nel 2020 Harry e Meghan hanno lasciato Londra e rinunciato a tutti i diritti e doveri da reali. Non solo perché la coppia ha anche lanciato tutta una serie di accuse alla corona. In primis hanno accusato un membro della famiglia di razzismo ed in un secondo momento Kate è stata indicata come colei che il giorno della nozze avrebbe fatto piangere la Markle. Tutte accuse rispedite al mittente e che hanno fatto infuriare non poco William.
Non a caso durante l’incoronazione di suo padre, proprio l’erede al trono ha chiesto di non sedere accanto a Harry. I due fratelli non hanno quindi più alcun rapporto e la situazione rischia di peggiorare di ora in ora. Lo conferma anche il mancato incontro a palazzo tra i due fratelli ed il re nonostante Harry fosse a Londra. Una situazione che adesso rischia di scatenare un ulteriore colpo di scena.
Re Carlo, l’ultimatum ad Harry: cosa sta succedendo
Nel corso delle prossime settimane però le cose potrebbero cambiare. In vista infatti del compleanno di sua maestà il prossimo novembre, la famiglia potrebbe organizzare una grande festa ed invitare quindi anche Harry e Meghan. Prima però dovrà essere fatto qualche tentativo per raggiungere la pace tra tutti i coinvolti.
In tal senso secondo un insider di palazzo, il Re potrebbe presto organizzare un incontro con tutti e due figli e le rispettive mogli. Prima però Carlo potrebbe presentare un vero e proprio ultimatum ad Harry. Il Re potrebbe riaccogliere il figlio ma ad una sola condizione ossia non affrontare più i drammi familiari in pubblico. Una richiesta che non stupisce ma non è dato sapere come il suo secondogenito e Meghan potrebbero reagire.