Le prime anticipazioni sul nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: il segreto di Matilde.
Ottimi risultati per i primi appuntamenti andati in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Il noto sceneggiato televisivo ha infatti fatto il suo ritorno nel pomeriggio di Rai 1 e farà compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16.05, fino al prossimo mese di maggio.
Sul piccolo schermo hanno fatto il loro ritorno alcuni dei personaggi più amati con le loro storie in grado di emozionare e stupire il pubblico. Tra i protagonisti al centro della trama troviamo ancora una volta Matilde Frigerio ossia la moglie di Tancredi di Sant’Erasmo.
Il matrimonio tra i due è all’apparenza sereno ma questo solo perché Tancredi è all’oscuro del segreto di sua moglie ma vediamo di cosa si tratta.
Nel corso dei primi appuntamenti andati in onda, il pubblico ha visto Matilde in prima linea per permettere alla Galleria Moda Milano di conquistare tutti. Una scelta fatta dalla donna anche perché decisa a portare avanti il suo matrimonio con Tancredi. Questa mossa però ha portato anche Matilde ad un distacco totale dal suo ruolo al Paradiso ma a quanto pare non da Vittorio.
Nonostante adesso siano infatti diretti concorrenti, i due continueranno a vedersi ma in gran segreto. Incontri durante i quali i due metteranno a confronto le loro strategie ma che allo stesso tempo vedranno i due sempre più vicini. Tutto questo all’oscuro di Tancredi che invece si convincerà di avere sia sua moglie che Vittorio in pugno.
Nel corso della nuova puntata vedremo anche Maria Puglisi in difficoltà. La ragazza dovrà infatti ultimare i preparativi in vista dell’arrivo della sua famiglia a Milano. Questi infatti arriveranno nel capoluogo lombardo per cambiare la loro vita e vivranno nel vecchio appartamento degli Amato.
Anche per Alfredo ci saranno alcune complicazioni da gestire. Il giovane magazziniere, con l’aiuto di Elvira e Clara, presenterà infatti a Irene una ragazza per il ruolo di commessa ossia Delia Bianchetti. Convincere Irene però si rivelerà essere un compito particolarmente arduo.
Spazio infine anche per il personaggio di Marcello Barbieri che verrà informato da Flora sulle novità che vedono protagonisti Ludovica e Ferdinando. Il giovane imprenditore non si mostrerà però turbato e questo grazie ai suoi sentimenti per Adelaide.